HotelsClick.com

Jugements Hotel San Germano

4 Etoiles

  Via Beccadelli, 41, 80125 Agnano Terme, Naples Et Environs

Hotel SAN GERMANO Moderne et confortable, l'hôtel dispose d'un bâtiment principal de 5 étages et compte en tout 105 chambres. La réception est ouverte 24h/24h. Un bar, un restaurant climatisé avec espace non-fumeur, un parking pour un montant et un garage sont également à disposition. Détails majeurs Hotel San Germano

Réserver

  • Mention 3.3/5 3.3/5
  • Séjour 3.1/5 3.1/5
  • Prix 3.8/5 3.8/5
  • Chambres 3/5 3/5
  • Position 3.6/5 3.6/5
  • Propreté 3.5/5 3.5/5
  • Réception 3.3/5 3.3/5
  • Services 2.9/5 2.9/5
  • Services d'affaires 1/5 1/5

 Commentaires des hôtes

Corradino
Sabaudia, Italie
07/06/2014

3/5 Afficher les détails

Buona location

Nei pressi della solfatara di pozzuoli, delle terme e dell'ippodromo di agnano. la vicina tangenziale consente di recarsi nei vari punti di napoli anbbbsatanza velocemente hotel con ampi spazi comuni una piscina al terzo piano con sdraio. le stanze però sono piccole e praticamente le facilities inesistenti. avevamo a disposizione per la stanza matrimoniale un asciugamano grande e uno piccolo del tutto logori e consunti. le chiavi elettroniche (cambiate due volte) non funzionavano bene. buona la colazione.

Fermer

plus

Davide
Foligno, Italie
02/05/2014

4/5 Afficher les détails

Albergo non male, parcheggio un pò costoso

Le camere sono pulite, personale educato, il parcheggio legato all'albergo a 12 euro a notte è, a mio parere, un pò troppo caro. tassa di soggiorno non inclusa nel prezzo. e' distante solo 1,5km dalla fiera di oltre mare che si può raggiungere tranquillamente a piedi o spendendo 10€ con i taxi sempre disponibili difronte all'albergo. avendo fatto solo la prima colazione non posso esprimere pareri sulla cucina.

Fermer

plus

Nicola
Andria, Italie
29/07/2013

5/5 Afficher les détails

Bella esperienza

Hotel pulito, centrale per chi si deve muovere in zona agnano-bagnoli. con una splendida piscina!!!

Salvatore
Aci Castello Cannizzaro, Italie
08/10/2011

2/5 Afficher les détails

Clienti hotelsclik di terza serie

Mi spiace ma quest'anno la delusione è stata grande, gl'altri anni arrivati prima in hotel siamo riusciti a farci cambiare di stanza, questa volta arrivati in tarda sera stanchi non abbiamo avuto voglia di contestare la camera trovata con coperte sporche e doccia fatiscente!! per non parlare della tv inaccettabile!! allego solo foto su come si vedeva la tv non allego quella del bagno.

Fermer

plus

Salvatore
Catania, Italie
09/10/2010

3/5 Afficher les détails

Soggiorno al s germano

Dopo aver fatto richiesta esplicita di una matrimoniale ci è stata data una due posti letto. la prima notte da incubo il tv non funzionante, lo scarico del gabinetto che faceva pioggia dal celo e la doccia con il piatto rotto e conseguente fuoriuscita di acqua che invadeva bagno e stanza.dopo esserci lamentati: la seconda notte ci è stata data una stanza più confortevole.

Fermer

plus

Luisa
Edinburgh, Grande-Bretagne
07/07/2010

4/5 Afficher les détails

Bw san germano

Hotel staff friendly and helpful. the pool was a huge bonus. we stopped here for one night en route to puglia from rome and it met expectations. the rooms were clean and a decent size. the inclusive continential breakfast was adequate. only downside was having to pay extra for parking, but having said that it did not mar the experience.

Fermer

plus

Claudia
München, Allemagne
10/08/2010

4/5 Afficher les détails

Schön!

Ein super preis-leistungs-verhältnis. schöner pool, groß genug, um richtig zu schwimmen! lage miserabel, allerdings nahe der tangenziale, so dass man in höchstens 20 min. am flughafen ist.

Gabriele
Fonte Nuova, Italie
31/07/2009

5/5 Afficher les détails

Bella piscina.

Stanza pulita, ben climatizzata e confortevole, forse un pò rumorosa quando il traffico è sostenuto. piscina eccellente con posti riservati ai clienti dell'hotel. personale gentile e disponibile. la colazione sufficiente, ma da napoli ci si aspetta di più. posizione raggiungibile in bus o taxi (attenzione ai tassisti napoletani)

Fermer

plus