Ve lo consiglio
Ottimo hotel a due passi dalla reggia e dal centro della città. camera matrimoniale non grandissima ma comoda per un fine settimana. bagno spazioso dotato di tutto. buona colazione a buffet. staff cordiale, disponibile ed efficiente. il parcheggio gratuito dell'hotel è piccolino e sulla strada (c'entrano una decina di macchine o poco più), ma l'hotel è convenzionato con un parcheggio dall'altra parte della strada che offre una tariffa abbastanza economica per lasciarci la vettura parcheggiata. chiedere istruzioni in merito alla reception.
Fermer
À proximité de Palais royal de Caserte. La détente avant tout ! Profitez des nombreuses options de loisirs disponibles dans l'hébergement, notamment un centre de fitness, ou admirez la vue qui vous est offerte depuis une terrasse. Cet hôtel propose également l'accès Wi-Fi à Internet gratuit, un...