HotelsClick.com

Jugements Park Hotel Rimini

4 Etoiles

  Viale Regina Elena, 6, 47921, Rimini

PARK HOTEL RIMINI Park Hotel Rimini avec ses chambres confortables, le jardin, piscine, parking fermé, est l'endroit idéal pour les affaires et pour le plaisir. Service de navette pour l'aéroport et le centre-ville est à la charge. Guests are advised that the property will be closed on the following dates: From... Détails majeurs Park Hotel Rimini

Réserver

  • Mention 2.7/5 2.7/5
  • Séjour 3/5 3/5
  • Prix 2.7/5 2.7/5
  • Chambres 2.3/5 2.3/5
  • Position 3.7/5 3.7/5
  • Propreté 2.7/5 2.7/5
  • Réception 2.7/5 2.7/5
  • Services 2.7/5 2.7/5
  • Services d'affaires 0.7/5 0.7/5

 Commentaires des hôtes

Marco streppa
Sant'elpidio A Mare , Italie
31/12/2015

1/5 Afficher les détails

Un calvario!!!

Premetto il servizio clienti hotelsclick e' stato ottimo e ci ha risolto ogni problema veramente un sito ottimo affidabile!!! abbiamo prenotato per la notte di capodanno e ci hanno subito dato conferma della prenotazione.... dopo qualche giorno c'è stata comunicazione che per un errore hotel non aveva disponibilità quindi ci hanno dirottato presso altro hotel e quì inizia il calvario park hotel doveva trovare una soluzione dato che era stato un loro errore ma hotel alternativo non aveva il nostro nominativo... fatto sta che che il 31 dicembre alle ore 16 eravamo in giro e ancora non sapevano dove dovevamo dormire e se avevamo una camera alla fine ci hanno ancora spostato su un'altro hotel e poi su un'altro ancora che addirittura era chiuso (aperto appositamente solo per la notte del 31 per tutte le persone che erano rimaste senza camera da parck hotel quindi camere fredde ci hanno dato una micro stufetta elettrica dei cinesi camere sporche in condizioni indecenti... la mattina colazione misera e senza nemmeno il riscaldamento in sala tutto per colpa della poca serietà dell'hotel!!!

Fermer

plus

Geppino
Gesualdo, Italie
30/04/2010

3/5 Afficher les détails

4 stelle cadenti!

Camera insufficiente volumetricamente per tre letti. rifiniture approssimative che denotano interventi datati e certamente non coerenti con la valutazione ufficiale quattro stelle. molto incresciosa la mancata attivazione della climatizzazione, nonostante una immediata richiesta alla reception per cui è stato difficile soggiornare in tre con temperature esterne di 25°c! buona la sala e le scelte della prima colazione.

Fermer

plus

Geraldine
Cumbernauld, Grande-Bretagne
11/07/2008

4/5 Afficher les détails

Park review

The staff were extremely helpful and friendly at all times. cleaning staff were both efficient and co-operative, coming back later in the day when we wanted a lie in. a special mention must go to the gentleman on overnight reception who checked out train times etc for us.

Fermer

plus