HotelsClick.com

Jugements Hotel Mastino

3 Etoiles

  Corso Porta Nuova, 16, 37122, Verone

Hotel MASTINO L'hôtel Mastino est le lieu idéal pour séjourner dans le centre historique de Vérone, idéal pour les voyageurs d'affaires et de loisirs. L'hôtel offre à ses clients de nombreux services, y compris: petit-déjeuner buffet tous les jours de 7:00 à 10h30, service réception 24/24 , wifi, service de... Détails majeurs Hotel Mastino

Réserver

  • Mention 3.6/5 3.6/5
  • Séjour 3.6/5 3.6/5
  • Prix 3.2/5 3.2/5
  • Chambres 3.3/5 3.3/5
  • Position 4.1/5 4.1/5
  • Propreté 4.1/5 4.1/5
  • Réception 3.5/5 3.5/5
  • Services 3.4/5 3.4/5
  • Services d'affaires 0.5/5 0.5/5

 Commentaires des hôtes

Paolo
Italie
04/07/2016

5/5 Afficher les détails

Hotel mastino verona

Ottimo hotel con servizio impeccabile,ottima pulizia e vicinissimo all'arena (500 m). colazione fornitissima con prodotti di prima marca (granarolo, arbo,yomo,san pellegrino.ecc).

Daniela
Italie
01/01/2016

5/5 Afficher les détails

Soluzione ideale per un soggiorno a verona

Abbiamo soggiornato la notte tra l'01 e il 02 gennaio. ci hanno assegnato una matrimoniale che si trova nella loro dependance proprio di fronte all'hotel. camera moderna, con tutti i comfort e con il vantaggio di non essere proprio sulla via principale e quindi silenziosa. colazione abbondante e che soddisfa tutti i gusti e con particolare attenzione anche a chi ha intolleranze come quella al glutine. la spa, disponibile per i clienti al costo di 20€ a persona non siamo riusciti a sfruttarla e quindi non posso recensirla. consigliatissimo anche perchè si trova a 2 minuti a piedi da piazza bra e a 10 minuti a piedi dalla stazione di porta nuova e quindi comodo anche per chi arriva in treno.

Fermer

plus

Luigi
Roma, Italie
15/08/2015

2/5 Afficher les détails

Peccato

Stanze piccole.mobili orrendi.servizio scadente.

Anna
Italie
12/06/2015

4/5 Afficher les détails

Posizione perfetta.

Hotel non lussuoso, ma gradevole. posizione perfetta , a ridosso di piazza bra, quindi arena e centro storico raggiungibile con quattro passi. la stanza era pulitissima, ma rumorosa, in quanto si affacciava su corso di porta nuova.colazione sufficientemente varia.alla reception la disponibilita' dipende da chi c'e' di turno.tutto sommato e' stato un piacevole soggiorno.

Fermer

plus

Fabio
Roma, Italie
01/05/2015

2/5 Afficher les détails

Non sono mai stato trattato in questo modo

Non sono mai stato trattato in questo modo!!!! quando sono arrivato in hotel mi hanno detto che la stanza non era pronta e di trornare alle 14,00!!!!!!! quando sono tornato mi hanno mandato in una... "a dir loro" depandance... poco lontano dall'albergo... dove ho dovuto risiedere per tre giorni, lontano dai confort e dai servizi dell'hotel. se volevo un letto & colazione ci sarei andato da solo, magari risparmiando anche qualche soldo e facendo una buona colazione!!! mi prenda un colpo se prenoto un'altra volta con voi!!!!!

Fermer

plus

Silvia
Milano, Italie
24/01/2015

3/5 Afficher les détails

Weekend last minute

In occasione del motor bike expo abbiamo trascorso un weekend a verona, come consuetudine in certe occasioni le città si riempiono di turisti e gli hotel hanno poca disponibilità. eravamo in 3, inizialmente abbiamo cercato dei b&b perchè di solito hanno prezzi più contenuti, ma dopo mille ricerche ho trovato questo hotel in zona arena, a prezzi contenuti e dai giudizi ottimi così abbiamo prenotato. camere pulite, abbastanza grandi, con pavimenti in parquet, abbastanza silenziose unica pecca la presenza di una chiesa accanto che la domenica mattina in occasione della messa ci ha tirati giù dal letto. l'hotel è dotato d una zona benessere che purtroppo non abbiamo avuto il piacere di sfruttare. le ragazze della reception sono state molto disponibili,ci hanno consigliato anche un ristorantino per la sera davvero ottimo. l'unico grosso problema sono i parcheggi ma la zona è ben servita da garage a pagamento. se dovessimo tornare l'anno prossimo prenderemo in considerazione la medesima soluzione

Fermer

plus

Rossana
Genova, Italie
07/11/2014

4/5 Afficher les détails

Rossana da genova

Ho già soggiornato al "mastino" più volte e devo ammettere che sia il servizio, camera, prezzo, posizione pulizia, reception e cordialità sono ottimi e sicuramente se mi chiederanno amici e parenti un ottimo hotel indicherò questa chicca nel cuore di verona.

Fermer

plus

Ida silvana
Aosta, Italie
05/11/2014

4/5 Afficher les détails

Soggiorno per fiera cavalli

Soggiorno molto piacevole e riposante, ottima la posizione specie per chi come me ha difficolta deambulatoria.

Alessandro
Mogliano Veneto, Italie
11/10/2014

4/5 Afficher les détails

Ottima posizione

Abbiamo soggiornato per una notte in una camera della nuova e moderna depandance ricavata al secondo piano di un vecchio condominio situato a pochissimi passi dall'hotel, praticamente in una vietta di fronte..camera e bagno nuovi e pulitissimi, la camera un pò piccola ma per un soggiorno breve o un week end può andar bene..fantastica la colazione, questa al primo piano dell'hotel in una grande e spaziosa sala, accogliente, c'è di tutto, dal dolce al salato, torte fatte in casa, prodotti freschi e di qualità, c'è anche un'area con prodotti per celiaci, veramente ben organizzati, se dovessimo tornare a verona per un week end soggiorneremo sicuramente in questo hotel.

Fermer

plus

Maurizio
Genova, Italie
12/09/2014

2/5 Afficher les détails

Una truffa!

Ho prenotato l'htl mastino, per la sua location spendendo una cifra ben superiore alla tariffa usualmente offerta, proprio per godere della comodità di essere a 2 passi da piazza bra. invece all'arrivo sono dirottato all'htl marco polo della stessa organizzazione in una strada laterale a circa 500 metri senza nessuna giustificazione ( vs guida l'htl dove ho soggiornato è in vendita ad un max di 80 euro) la dépendance suggerita non è male, ma il prezzo pagato non è giustificato e sto studiano con i miei legali la possibilità di un'azione legale

Fermer

plus

Alessandro
Bologna, Italie
03/05/2014

4/5 Afficher les détails

Weekend romantico..

Abbiamo passato un bel weekend a verona la scorsa settimana..l'hotel mastino si trova in un'ottima posizione: a 5 minuti a piedi dall'arena e 10 a piedi dalla stazione..hotel molto carino,ricca colazione e bella stanza spaziosa..solo ascensore un po troppo piccolo!

Fermer

plus

Fabio
Legnano, Italie
29/12/2013

3/5 Afficher les détails

2 giorni a verona

Ciao abbiamo soggiornato x 2 giorni a verona l'hotel e' in una posizione fantastica a 2 passi da piazza bra e dal parcheggio cittadella a pagamento ma coperto e con prezzi accessibili. la colazione e' ottima vasta scelta a buffet...le camere della depandance vicina all'hotel sono spaziose e la pulizia e' ottima.il personale disponibile e gentile.

Fermer

plus

Paola
Malnate, Italie
24/11/2013

4/5 Afficher les détails

Lo consiglio!

Albergo pulito e in ottima posizione

Marina
Milano, Italie
22/09/2013

4/5 Afficher les détails

Mastino

Ottima posizione, buon servizio e camere soddisfacenti. buona anche la colazione.

Claudia
Forli, Italie
22/09/2013

5/5 Afficher les détails

Hotel mastino verona

Ottimo hotel, ci siamo trovate benissimo : stanza spaziosa e pulitissima con terrrazzo, bagno con doccia idromassaggio . il personale gentile e soprattutto posizione veramente ottima, a un passo da piazza bra e arena, colazione abbondante e di ottima qualita' .

Fermer

plus

Maria cristina
Angeli Di Rosora, Italie
03/08/2013

3/5 Afficher les détails

Soggiorno hotel mastino verona

Hotel posizionato accanto all'arena di verona : posizione ottima. personale di servizio poco educato e cordiale.

Katia
Roma, Italie
25/09/2011

4/5 Afficher les détails

Meravigliosa verona!

Ottima posizione in centro, personale cordiale, superlativa la prima colazione della sig.ra, le camere singole in promozione un pò troppo piccole e bagno non nuovissimo. da consigliare.

Marco
Glasgow, Grande-Bretagne
04/05/2009

4/5 Afficher les détails

Short break in verona

Great location.handy for the piazza,restaurants,bars and the shopping area.very clean.don't expect to relax for too long in the bathroom!possibly the best use of a space i have ever seen.does the job for a short stay.don't be put off by the appearance-above/next to a mcdonalds.a hearty breakfast to start your day.

Fermer

plus

Robert
Wr. Neustadt, Autriche
12/10/2007

4/5 Afficher les détails

Nice and friendly

Nice hotel near the arena good located. some rooms in an other house (100 m to go)

Andrea
Ponte Capriasca, Suisse
21/08/2007

3/5 Afficher les détails

Under the rain

Siamo stati alloggiari nella dependence dell'albergo : bella stanza ma a pianterreno e non cosi vicina al centro come le altre. il trasporto è avvenuto sotto la pioggia su auto elettrica non equipaggiata con copertura nonostante piovesse già da diverse ore.

Fermer

plus

J.w.
Groningen, Hollande
14/04/2007

4/5 Afficher les détails

Spring in verona

Excellent value for money. staff is very friendly and helpfull. location is one step from the inner city.