HotelsClick.com

Jugements Hotel Living Place

4 Etoiles

  Via Properzia de’ Rossi snc, 40138 Villanova di Castenaso, Bologne

Hotel LIVING PLACE Equipé d'un grand parking gratuit, l'hôtel offre une taille olympique extérieure, un gymnase et un terrain de volley court de tennis et de la plage. Le Bologne Urban Resort dispose d'un jardin avec aire de jeux pour enfants et propose une connexion Wi-Fi dans tous les domaines. Près du parc des... Détails majeurs Hotel Living Place

Réserver

  • Mention 4.3/5 4.3/5
  • Séjour 4.3/5 4.3/5
  • Prix 4.7/5 4.7/5
  • Chambres 4/5 4/5
  • Position 3.6/5 3.6/5
  • Propreté 4.4/5 4.4/5
  • Réception 4.6/5 4.6/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Services d'affaires 0.3/5 0.3/5

 Commentaires des hôtes

Stefano
Italie
28/07/2018

5/5 Afficher les détails

Ottimo hotel

Ottimo rapporto qualità/prezzo. pulito, buona la colazione, facile da raggiungere. vicino l'autostrada.

Giuseppe
Udine, Italie
21/04/2018

4/5 Afficher les détails

Ottima scelta in ottima posizione.

A dieci minuti di auto dal centro di bologna. facilmente raggiungibile.

Luigi
Milano, Italie
31/03/2018

4/5 Afficher les détails

Ottimo soggiorno

Comodo hotel vicino la tangenziale ed un grande centro commerciale. buona base per visitare bologna se si ha a disposizione un mezzo.

Luigi
Milano, Italie
02/03/2018

4/5 Afficher les détails

Ottima soluzione per chi viaggia in auto

Hotel confortevole posizionato vicino la tangenziale e ad un grande centro commerciale. molto comodo per chi si muove in auto e vuole vistare bologna soggiornando in un 4 stelle a prezzi contenuti. ottima la colazione e la cortesia dello staff. camere pulite e silenziose.

Fermer

plus

Cinzia
Italie
06/01/2018

5/5 Afficher les détails

Meraviglioso!

Hotel davvero bello! personale gentilissimo e professionale!ampio parcheggio, stanze molto belle e funzionali, caldissime, ben arredate. rapporto qualita' prezzo ottimo, colazione fra le migliori mai provate. spero di tornare presto!

Daniele
Italie
06/12/2017

5/5 Afficher les détails

Ottimo per qualità e posizione

Potrebbe essere da 4 superior...con qualche piccola accortezza in più. ma le 4 stelle le merita tutte. spazi comuni enormi e confortevoli. colazione top

Luigi
Milano, Italie
23/09/2017

4/5 Afficher les détails

Comfort e relax

Buon hotel vicinissimo alla tangenziale dotato di ogni comfort. consigliato per la visita della città, se dotati di auto, per sosta durante i viaggi più lunghi o per una breve vacanza all'insegna del relax (con piscina).

Lucio
Italie
02/08/2017

5/5 Afficher les détails

Sosta a bologna

Gradevolissima sosta a bologna, l'hotel living place è stato un'oasi in una calura bollente, dove il rinfrescantissimo bagno in piscina mi ha risollevato. ottima la struttura con ampie sale comuni con vari punti di ristoro, personale gentile e comodo parcheggio.

Fermer

plus

Denise
Italie
12/06/2017

5/5 Afficher les détails

Oltre le aspettative

Utilizzato per lavoro. hotel in posizione strategica anche per il centro di bologna. serve l'auto per gli spostamenti, ma la distanza è giusta. personale gentilissimo. camere pulite e confortevoli.

Gianpiero
N.A., Italie
31/03/2017

4/5 Afficher les détails

Buon hotel

Buon hotel, un pò fuori città, indispensabile macchina. camera pulita, buona accoglienza e colazione ottima ed abbondante, dal dolce al salato.

Fabrizio
Civita Castellana (Vt), Italie
26/03/2017

5/5 Afficher les détails

Ottimo albergo

Ottimo albergo con stanze ampie e pulite. ottima la colazione. rapporto qualità prezzo eccellente

Marco
Castenaso, Allemagne
25/03/2017

4/5 Afficher les détails

Ottimo hotel

Hotel in buone condizioni, personale cordiale camere pulite con arredamento semplice ma nuovo...colazione abbondante e variegata. unico appunto la scarsa qualità dei saponi e accessori da doccia. ottimo rapporto qualità prezzo. consigliato

Giuseppe
Lamporecchio, Italie
20/01/2017

3/5 Afficher les détails

Recensione

Discreto

Camillo renato
Italie
23/12/2016

3/5 Afficher les détails

Non male!

Non è male, anzi, i prezzi sono molto bassi, nonostante sia un quattro stelle peró manca qualcosina!

Fabio
Roma , Italie
26/11/2016

5/5 Afficher les détails

Visitare bologna

Bellissimo hotel in cui ho avuto il piacere di soggiornare con la mia famiglia: tutto perfetto, cordialità, pulizia e servizi impeccabili.

Nicola
Italie
19/11/2016

4/5 Afficher les détails

Ottimo per chi viaggia in auto

Soggiorno piacevole. ottima l'assistenza ed il servizio a colazione. arredi della stanza un po' anonimi. comodi comunque i letti. zona non distantissima da bologna ma difficile da raggiungere senza auto.

Angelo
Italie
30/10/2016

5/5 Afficher les détails

Bella struttura!

Camere pulitissime.struttura eccellente.colazione super.unico piccolo neo se non si ha un proprio mezzo e distante circa 6km dal centro.ci ritornerei sicuramente. persone gentile e professionale.

Luigi
Milano, Italie
29/10/2016

4/5 Afficher les détails

Buon albergo

La posizione è alquanto decentrata ma per chi ha la macchina è un ottimo compromesso tra prezzo e qualità. non so se è raggiungibile con i mezzi pubblici. l'albergo e' accogliente e dotato di ogni comfort, lo staff molto gentile e disponibile. ho apprezzato molto la colazione e lo stile moderno degli arredamenti. ci tornerò sicuramente. lo consiglio a chiunque voglia visitare bologna o farvi tappa in un lungo viaggio.

Fermer

plus

Diego
Italie
17/09/2016

5/5 Afficher les détails

Una scoperta

Posizionato poco fuori bologna(5-6 km), abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per una sola notte, ma dopo aver letto le recensioni che parlavano di un hotel "datato", non mi aspettavo niente di che. invece la sorpresa è stata grande. hotel splendido,così come le camere, la reception, la zona pranzo, il bar. per non parlare dello spazio esterno dove la splendida piscina la fa da padrone. ci è stato spigato l'arcano...l'hotel è in fase di ristrutturazione e non tutti piani sono stati ancora rinnovati. la nostra stessa camera, una quadrupla, doveva essere di quelle vecchie, invece poi ce ne hanno assegnata una nuova e non potevamo che rimanere soddisfatti. personale molto gentile e cortese e pronto a venirci incontro ad ogni richiesta. nota di merito per il barista della basilicata che è stato di una gentilezza infinita con noi e con i nostri bimbi. diventerà il nostro punto di riferimento per le nostre soste a bologna. ve lo consiglio!

Fermer

plus

Giuseppe
Italie
29/04/2016

3/5 Afficher les détails

Living place

Nel complesso ottimo servizio e buon rapporto qualità prezzo. reception e servizio colazione ottimi. personale molto disponibile. qualche piccolo appunto sulla camera : tv non funzionante, ma riparata il giorno successivo. cassaforte non funzionante.

Fermer

plus

Luig
Milano, Italie
05/03/2016

4/5 Afficher les détails

Niente male

Ho soggiornato nell'hotel una sola notte con mia moglie e mio figlio di un anno. la struttura è un po' datata e forse, almeno nelle camere, avrebbe bisogno di una rinfrescata. per il resto ci siamo trovati bene, buona la colazione ed ottima l'accoglienza del personale, gentile e sorridente.

Fermer

plus

Luigi
Cagliari, Italie
27/02/2016

4/5 Afficher les détails

Funzionale

Ottimo hotel, ben tenuto e servizio professionale

Salvatore
Italie
14/10/2015

4/5 Afficher les détails

Buono per un 4 stelle

Nulla da dire

Giovanna
Italie
28/08/2015

3/5 Afficher les détails

Scontenta dell'hotel

L'hotel non e' da 4 stelle....stanze non pulitissime e molto piccole. la moquette lascia molto a desiderare. non hanno una stanza attrezzata per disabili, che sia a norma....per loro l'utilizzo della stanza e del bagno e' impossibile. il personale e' educato e gentile e la colazione e' accettabile per la sua categoria.

Fermer

plus

Carlo
Italie
29/07/2015

4/5 Afficher les détails

Qualche difficoltà nel rintracciare il luogo....per il resto eccezionale il rapporto qualità prezzo

Ivan
Italie
10/07/2015

4/5 Afficher les détails

Un vero 4 stelle

Ho soggiornato in questo hotel 4 giorni. non doveva essere un soggiorno di piacere, ma lo è diventato grazie ai servizi e alle risorse dell'hote

Gianluca
Milano, Italie
22/05/2015

5/5 Afficher les détails

Davvero bellino!!

Abbiamo cercato un albergo con un buon rapporto qualità/prezzo comodo per raggiungere bologna, e siamo arrivati qui. la posizione non è centrale ma, se si arriva in auto, si raggiunge il centro di bologna in 10 minuti. l'hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito, quindi arrivati in auto abbiamo parcheggiato immediatamente. alla reception siamo stati accolti educatamente e soprattutto con un sorriso. la camera era davvero molto carina con arredamento abbastanza recente. il bagno ha una doccia molto spaziosa ed era corredato di un ottimo servizio di asciugamani, saponette, bagnodoccia e crema/lozione corpo! era presente una tv lcd da 32" di marca con sky hd ma che non abbiamo utilizzato. la colazione continentale era buona, oltre alle solite brioche, marmellate, salsiccie, uova ecc.. ecc.. erano servite anche 5/6 torte fresche. insomma, complessivamente molto buono, ci ritorneremo senz'altro.

Fermer

plus

Samuele
Argelato (Bo), Italie
13/09/2014

4/5 Afficher les détails

Hotel ok !

Hotel come descritto dall'annuncio, silenzioso e pulito con personale cortese e disponibile. camera bella, con divanetto, cassaforte e frigobar, televisore con sky ma forse un pò piccolo, direi 17 pollici. migliorabile il buffet colazione continentale, in generale direi hotel assolutamente consigliabile.

Fermer

plus