HotelsClick.com

Jugements Hotel Exe Lev

4 Etoiles

  Vošnjakova ulica 1, Ljubljana, Slovenia, 1000, Lubiana

Hotel EXE LEV L'hôtel Lev est l'endroit idéal si vous êtes à Ljubljana, que vous voyagiez pour affaires ou pour le plaisir. L'hôtel offre à ses clients de nombreux services, tels que: centre d'affaires, gymnase, garage, wifi, bar dans le hall, restaurant avec menu à la carte, casino, salles de massage (sur... Détails majeurs Hotel Exe Lev

Retour

  • Mention 4.4/5 4.4/5
  • Séjour 4.7/5 4.7/5
  • Prix 4.3/5 4.3/5
  • Chambres 4.2/5 4.2/5
  • Position 4.3/5 4.3/5
  • Propreté 4.5/5 4.5/5
  • Réception 4.7/5 4.7/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Beate
Adnet, Autriche
07/06/2018

5/5 Afficher les détails

Ein schönes wochenende in ljubljana

Das personal im hotel war außerordentlich freundlich und hilfsbereit, die zimmer sind sauber, hell, mit große panoramafenstern, die betten sehr bequem, das frühstück vielfälltig, frisch und sehr gut. das zentrum ist ganz in der nähe, würde das hotel jederzeit wieder buchen.

Fermer

plus

Giovanni
Italie
12/04/2016

5/5 Afficher les détails

Ottimo

Posizione invidiabile, camera molto confortevole, vista sulla città, personale gentilissimo è disponibile.

Silvio
Italie
01/07/2015

5/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità prezzo, buona posizione. buona colazione.

Ho scelto questo albergo per via del prezzo interessante (per un 4 stelle) e per la posizione. dall'albergo si può raggiungere comodamente la parte turistica centrale con una breve passeggiata. stanze accoglienti e pulite. buona e abbondante la colazione continentale. l'albergo ha cambiato anche la giornata di prenotazione, per un mio errore, davvero cordiali. tornerei sicuramente.

Fermer

plus

Marco
Selvazzano Dentro, Italie
31/12/2014

4/5 Afficher les détails

Albergo comodo e vicino al centro

La posizione è ottima, vicina al centro distante pochi minuti a piedi. abbiamo usufruito del servizio garage nel sotterraneo, relativamente ampio. la camera al nono piano era dotata di un'ampia vetrata da cui si poteva ammirare il centro della città ed il castello (illuminato la sera). il bagno era dotato di una vasca da bagno con funzione doccia (ma il soffione era fisso).

Fermer

plus

William
Falkirk, Grande-Bretagne
02/06/2014

4/5 Afficher les détails

Hotel lev - good choice

We stayed at hotel lev for my birthday holiday week and it proved to be a most enjoyable time. the staff were all most helpful and friendly, especially at reception and in the restaurant where we had a very nice breakfast each morning.

Francesca
Forlimpopoli, Italie
21/08/2010

4/5 Afficher les détails

Lubiana

L'hotel è di buona qualità per prezzo, posizione ottimale in quanto vicino al centro,camere e servizi. la pulizia è buona e le camere silenziose. l'hotel non è molto moderno e anche se le consiglierei non può essere considerato un 5 stelle. e' un 3 stelle di alto livello o un normalissimo 4 stelle.

Fermer

plus