HotelsClick.com

Jugements Hotel Key

3 Etoiles

  V.Le G.G. Trissino 89, 36100, Vicence

Hotel KEY Bienvenue à Key Hotel de Vicence, qui propose des chambres spacieuses, décorées avec goût et équipées de tout le confort moderne. Il se trouve à seulement quelques minutes à pied du centre historique.Des places de stationnement gratuites sont toujours disponibles dans le grand parking situé en... Détails majeurs Hotel Key

Réserver

  • Mention 4/5 4/5
  • Séjour 4/5 4/5
  • Prix 4.7/5 4.7/5
  • Chambres 3/5 3/5
  • Position 4/5 4/5
  • Propreté 4.3/5 4.3/5
  • Réception 4.3/5 4.3/5
  • Services 4/5 4/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

David
Lagundo, Italie
26/07/2014

4/5 Afficher les détails

Bella vicenza

Ottimo hotel con rapporto qualita' prezzo, il parcheggio piccolo andava benissimo per parcheggio della moto.

Paola
Milano, Italie
02/05/2014

4/5 Afficher les détails

Camera con vista stadio

Abbiamo prenotato due camere: una, al terzo piano, molto ampia, luminosa; l'altra, al primo, piccola, dal forte odore di chiuso e con una triste visione sul cortile interno. erano entrambe molto pulite e il bagno ben accessoriato anche nei dettagli. la posizione, di fronte allo stadio, non è di certo molto suggestiva (se non per gli appassionati di sport, forse!) e lo stradone davanti è molto trafficato e rumoroso.per fortuna le finestre hanno buoni serramenti che isolano abbastanza bene.occorrono circa 15-20 minuti a piedi per raggiungere il centro. la colazione era molto varia e abbondante: c'era un continuo ricambio di brioches, torte ecc. non tutto era di qualità eccelsa ma complessivamente siamo rimasti contenti. ( caffè e cappuccino erano serviti tramite le macchinette)

Fermer

plus

Caterina
Belluno, Italie
04/04/2014

4/5 Afficher les détails

Meglio il continental!

Ho soggiornato in questo albergo ormai parecchie volte per motivi di famiglia.e' un buon albergo per posizione e rapporto qualità-prezzo, ma ultimamente le camere assegnate a chi acquista via internet al prezzo migliore sono le meno appetibili, mentre le prime volte erano camere veramente spaziose così come il bagno adiacente.anche la prima colazione mi sembra meno curata di una volta, con fette di torte diverse messe tutte insieme: sembrano gli avanzi del giorno prima! magari sono freschissime, ma non è un bel vedere.

Fermer

plus