HotelsClick.com

Jugements Hotel International

4 Etoiles

  Viale Rinascimento, 47, 63039, San Benedetto Del Tronto - Ascoli Piceno

Hotel INTERNATIONAL Les fêtes: pour égayer les vacances de ses hôtes, les organisateurs de gestion (surtout en été), soirées à thème et des dîners spéciaux, pour lesquels les clients peuvent participer gratuitement. Les propositions des opérateurs: l'aperçu complet des activités possibles un certain nombre de... Détails majeurs Hotel International

Retour

  • Mention 4.2/5 4.2/5
  • Séjour 4/5 4/5
  • Prix 5/5 5/5
  • Chambres 3/5 3/5
  • Position 4/5 4/5
  • Propreté 4/5 4/5
  • Réception 5/5 5/5
  • Services 4.5/5 4.5/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Andrea
Modena, Italie
02/04/2011

4/5 Afficher les détails

Un'ottima struttura

Io ho soggiornato solo un sabato sera, non nell'alta stagione estiva. devo dire che siamo stati molto bene. l'albergo e' bello, ha il parcheggio interno, giardino e piscina, e' sul lungo mare di porto d'ascoli (quindi a 4km dal centro di s.benedetto, ma e' tutto lungomare con passeggiata). la camera era solo un po' piccolina, e se devo pensare a chi ci soggiorna per delle settimane in estate forse e' un po' troppo poco lo spazio, ma per 1 giorno o 2 va benissimo. e poi il prezzo pagato era assolutamente buono per la struttura che era. e anche la colazione era varia e assolutamente buona. personale molto gentile, sia in reception che a colazione.

Fermer

plus

Gerardo
Fiume Veneto, Italie
01/05/2010

4/5 Afficher les détails

Un bel soggiorno

Un ottimo albergo con ingresso fronte mare,anche se le camere non si affacciano sulla riviera. eccellente rapporto qualita' prezzo (il prezzo a voi pagato e' piu' basso del loro listino). camere pulite e colazione abbondante. solo un piccolo neo, la camera anziche' una tripla era una doppia con letto aggiunto. per un breve soggiorno va bene, per soggiorni piu' lunghi onestamente no. per questo alla valutazione sulla camere attribuisco 3 stelle. il parcheggio riservato ai clienti e' un po' piccolo ma a differenza di quanto da voi indicato tra i servizi offerti e' stato gratuito. cosa da apprezzare. anche i miei amici sono restati soddisfatti del soggiorno. sono contento perche' avevo scelto io la struttura.

Fermer

plus