HotelsClick.com

Jugements Hotel Europa Art Caserta

4 Etoiles

  Via Roma, 19, 81100, Caserte

Hotel EUROPA ART CASERTA L'Hôtel Europa est un hôtel 4 étoiles qui offre le point Internet, ascenseur, dépôt de bagages, assistance et billets pour la tournée, un service de navette sur demande, location de voitures et de blanchisserie. Il dispose d'un bar-salon avec une sélection de boissons, salle de billard, centre de... Détails majeurs Hotel Europa Art Caserta

Retour

  • Mention 4.5/5 4.5/5
  • Séjour 4.4/5 4.4/5
  • Prix 4.4/5 4.4/5
  • Chambres 4/5 4/5
  • Position 4.9/5 4.9/5
  • Propreté 4.5/5 4.5/5
  • Réception 4.9/5 4.9/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Francesco
Trecate, Italie
09/10/2018

5/5 Afficher les détails

Soggiorno perfetto

Soggiorno perfetto! gentilezza, pulizia, ottima posizione, buon prezzo...che altro!

Patrizia
Italie
11/08/2018

4/5 Afficher les détails

Buono

Ottima la posizione, vicino alla stazione e alla reggia, facilmente raggiungibili a piedi. l'arredo della stanza però non è sicuramente da hotel a 4 stelle. abbiamo preso una quadrupla e l'aria condizionata (per la posizione dello split) rinfrescava soltanto una parte....inoltre le pareti della stanza stessa erano piuttosto sporche. il personale dell'hotel molto cortese.

Fermer

plus

Rosario
Italie
26/07/2016

4/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità prezzo. consigliato.

Abbiamo soggiornato per 7 giorni e nell'arco di una settimana non abbiamo riscontrato nulla che non andasse. al contrario, ci preme sottolineare la squisitezza di tutto lo staff, dal personale della reception a quello delle camere e del sevizio colazione, sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza e di necessità. la posizione dell'hotel, inoltre, è assolutamente centrale e in prossimità della stazione dei treni da cui è possibile effettuare gli spostamenti verso le principali città campane. abbondante e varia la colazione, con ampia possibilità di scelta.

Fermer

plus

Antongiulio
Italie
04/10/2015

4/5 Afficher les détails

Very good and cheap

Good service, nice breakfast, close to the train station. clean rooms, nice bathroom. adequate wifi connection.

Carmine
Pignola, Italie
02/05/2015

4/5 Afficher les détails

Reggia di caserta

Rapporto qualità prezzo eccellente, colazione buona ed abbondante, parcheggio custodito con telecamera (salvo esaurimento posti e al costo di 8€). vicinissimo alla reggia di caserta (nemmeno 5 min a piedi). consiglio vivamente

Ruggiero
Barletta, Italie
05/04/2015

5/5 Afficher les détails

Alla grande!!

Abbiamo soggiornato in hotel solo per una notte ma è bastato per poter renderci conto dell'ottima scelta fatta..pulito, vicinissimo alla reggia e al centro pedonale con i vari negozi, bar, pizzerie, ristoranti e pasticcerie tipiche. e infine colazione molto ricca, con qualsiasi cosa si voleva: dal dolce al salato. parcheggio videosorvegliato ad un costo inferiore rispetto a quelli a pagamento della città di caserta. in una sola parola: perfetto!!

Fermer

plus

Diego
Marigliano, Italie
11/06/2012

4/5 Afficher les détails

Da consigliare

Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo,buona posizione

Gianni
Scordia, Italie
18/05/2012

4/5 Afficher les détails

Centralissimo

Hotel molto centrale e abbastanza elegante, le camere meritano un ritocchino, infissi un po' trascurati, stanze e bagno ampi e comodi. hall molto elegante e colazione abbondante e varia. ottimo rapporto qualità - prezzo. a due passi dalla reggia. parcheggio custodito a pagamento nelle vicinanze.

Fermer

plus