HotelsClick.com

Jugements Hotel Tenuta Su Vrau

3 Etoiles

  Località su Vrau - , 08020, Posada - Nuoro

Hotel TENUTA SU VRAU ##Description **Agriturismo Su Vrau** is surrounded by the countryside of the town of Posada, in the province of Nuoro, in Sardinia. La Cinta and Budoni beaches can be reached, respectively, in 15 and 20 minutes by car. The sandy beach of Posada, awarded the "5 vele" of Legambiente for its... Détails majeurs Hotel Tenuta Su Vrau

Retour

  • Mention 4.8/5 4.8/5
  • Séjour 5/5 5/5
  • Prix 5/5 5/5
  • Chambres 4/5 4/5
  • Position 4.5/5 4.5/5
  • Propreté 4.5/5 4.5/5
  • Réception 5/5 5/5
  • Services 5/5 5/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Gerhard
Krieglach, Autriche
24/09/2018

5/5 Afficher les détails

Super tolles hotel/unterkunft

Wir waren vom 24.9.18 - 01.10.18 dort, es gibt überhaupt nichts zu bemängeln. es war einfach nur toll. sehr freundliches personal. frühstück das alles beinhaltet was man sich vorstellt. das mitgebuchte abendessen ist eine wucht, 5 gänge bei 2 kann man immer aus 3 speisen auswählen, immer auch fisch dabei, zusätzlich 1 flasche wein + 1 flasche mineralwasser. wir kommen sicher wieder ins su vrau.

Fermer

plus

Dina renzina
Italie
08/09/2018

4/5 Afficher les détails

Stupenda tenuta

Il complesso, immerso in un contesto stupendo ( campagna, pascoli e colture), è costituito da un corpo centrale con i principali servizi e quattro palazzine su due livelli con le camere e il parcheggio antistante. le camere, confortevoli, sono dotate di tutti i servizi (climatizzatore, frigobar, phon, cassaforte, tv-sat, wi-fi e balcone). sono presenti una piscina con idromassaggio e zona per i bambini, campo da tennis e calcetto abbiamo usufruito della mezza pensione: ottima colazione continentale a buffet, con prodotti freschi, e cena servita al tavolo (con scelta giornaliera dell'ambiente: terrazza coperta o interno del ristorante) , con menu a scelta fra tre proposte, nelle quali è sempre presente il pesce. il sabato è servito un menu tipico sardo (porceddu e seada). e’ da sottolineare che il vino e l’acqua sono compresi nel prezzo. il ristorante, aperto anche ai clienti esterni, dispone di un' ampia sala dedicata ai pranzi di cerimonia. il personale è cortese, la pulizia buona. le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti di auto. capo coda cavallo a nord e cala liberotto a sud sono invece distanti circa 30 minuti. infine, eccezionale il rapporto qualità/prezzo, grazie a una grandiosa offerta di hotelsclick.

Fermer

plus