HotelsClick.com

Jugements Hotel Touring

3 Etoiles

  Viale Cavour, 11, 44100, Ferrare

Hotel TOURING Hôtel Touring est l'endroit idéal pour passer un séjour agréable à quelques pas du le célèbre Château Estense. Les services offerts aux clients incluent: réception de 24 heures, service de blanchisserie, spa avec bain turc et jacuzzi, solarium avec vue panoramique, grande salle de petit-déjeuner... Détails majeurs Hotel Touring

Retour

  • Mention 4.3/5 4.3/5
  • Séjour 4.3/5 4.3/5
  • Prix 4.1/5 4.1/5
  • Chambres 3.8/5 3.8/5
  • Position 4.9/5 4.9/5
  • Propreté 4.2/5 4.2/5
  • Réception 4.7/5 4.7/5
  • Services 3.9/5 3.9/5
  • Services d'affaires 0.1/5 0.1/5

 Commentaires des hôtes

Manuela
Italie
19/03/2016

4/5 Afficher les détails

Lo consiglio

Ottimo

Paolo roberto
Italie
19/03/2016

4/5 Afficher les détails

Soggiorno in occasione della maratona di ferrara

Buono hotel...mi ha colpito positivamente la disponibilità del personale, molto curata la pulizia e discreta la colazione sono stato bene, sicuramente se tornerò a ferrara, tornerò in questo hotel paolo

Maurizio
Roma, Italie
14/03/2016

4/5 Afficher les détails

Ferrara vale una visita.

Albergo vicino al centro (castello a 50 metri cattedrale a 200 ). camera standard spaziosa, bagno e doccia eccellente. colazione abbondante, personale molto disponibile. parcheggio interno molto piccolo e un pò caro. ristorante la luna molto vicino con piatti tipici e pizzeria. consiglio acquistare card musei (tre giorni 12 euro e non si paga la tassa di soggiorno ). quattro giorni e abbiamo avuto anche il tempo di visitare modena.

Fermer

plus

Livia
Italie
04/03/2016

4/5 Afficher les détails

Cortesia

Hotel molto centrale, personale garbato ed accogliente, ottima pulizia, colazione curata e abbondante. la stanza essenziale, bagno comodo ma minimale, doccia in piccola vasca un po' angusta, ma il prezzo era davvero basso e forse la camera era tra le più economiche. nel complesso un'ottima struttura.

Fermer

plus

Rosella
Italie
20/02/2016

5/5 Afficher les détails

Una sicurezza. .....

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la 4 volta e ci torneremo di sicuro. la stanza mansardata della dependance è molto intima .la colazione varia e abbondante oltre che buonissima.

Giorgia
Italie
29/01/2016

4/5 Afficher les détails

Ottimo

Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo, colazione a buffet internazionale ricca e di qualità. la posizione dell'hotel è perfetta per visitare la città. vivamente consigliato!

Massimiliano
Italie
30/01/2016

4/5 Afficher les détails

Aspettative rispettate

Hotel in posizione centralissima, ottimo per visitare ferrara a piedi, camera essenziale ma con tutti i confort, personale gentile,buona la colazione, consigliato

Rosa maria
Italie
03/09/2015

4/5 Afficher les détails

Soggiorno al touring

Ho alloggiato al touring con mia figlia per un weekend, ci siamo trovate benissimo, la camera era grande e ristrutturata con un bel bagno, climatizzata, la colazione era ben fornita con personale molto disponibile e gentile, così come il personale della reception.

Fermer

plus

Gabriela
Czechowice - Dziedzice, Pologne
19/03/2015

5/5 Afficher les détails

Gaba

Rooms, location, brekfast all perfect

Daniela
Cinisello Balsamo, Italie
26/02/2015

4/5 Afficher les détails

Da segnare

La posizione in pieno centro, a pochi metri dal castello e l'estrema gentilezza di tutto il personale( reception, sala, ecc) ne fanno un'ottimo punto d'appoggio per le visite a ferrara.

Ornella
Tavazzano Con Villavesco, Italie
07/12/2014

4/5 Afficher les détails

Lo consiglio!

Sono stata solo una notte, ma è bastato per vedere la cortesia del personale, fare una colazione abbondante e varia, trovare la camera pulita, anche se piccola. ottima posizione, proprio in centro.

Elisa
Mordano, Italie
28/10/2014

4/5 Afficher les détails

Ottima posizione e cortesia, buon prezzo ma dubbie pulizia e confort

Centralissimo e gentilissimi ma nella mia camera l'impianto dell'aria non andava e le pulizie hanno lasciato a desiderare...

Maria roberta
Cagliari, Italie
20/04/2014

5/5 Afficher les détails

Comodità

Ottima accoglienza, la posizione è ideale per visitare la città. la stanza spaziosa e silenziosa, ottima la colazione. comodissima la fermata del bus per l'aeroporto di bologna.

Gaetano
Sperone, Italie
08/11/2013

3/5 Afficher les détails

Week end a ferrara

L'albergo si trova in ottima posizione, centralissimo rispetto al cuore della città. dalla finestra della nostra camera potevamo ammirare il profilo del castello di ferrara. lo staff è stato accogliente e gentile, peccato che il wi-fi non sia stato all'altezza delle aspettative: lentissimo ed utilizzabile (ci hanno detto alla reception) per 5 ore consecutive o totalizzabili nell'arco della giornata. ma aldilà della durata era la qualità della connessione molto deludente. non avendo fatto colazione non possiamo dare valutazioni. le camere sono abbastanza ampie, ben riscaldate e abbastanza insonorizzate. il rapporto qualità/prezzo è buono ed invita ad un ritorno. speriamo che modernizzino un po' di più le camere e migliorino la connessione wi-fi, fondamentale per chi lo usa come strumento di lavoro.

Fermer

plus

Jean-marie
Deakin, Act, Australie
08/01/2012

4/5 Afficher les détails

Idéalement situé

L'hôtel est situé dans le cœur du centre historique de ferrara, au croisement des quartiers médiévaux et renaissance. les chambres sont confortables et bien rénovées. l'aspect est un peu désuet comme c'est souvent le cas dans les hôtels en italie, mais sans plus. la salle de bain était pratique et assez spacieuse (douche/bidet). le petit déjeuner est un buffet à volonté avec les viennoiseries habituelles mais aussi du jambon blanc et un fromage. le garage fermé est à 9€ et il est situé à 100 mètres de l'hôtel. la place est étroite et j'ai mis 5 minutes à stationner un renault espace. le personnel de l'hôtel parle quelquefois français, mais l'anglais est plus courant. en résumé, nous avons trouvé le rapport qualité/prix très bon et nous conseillons cet hôtel sans réserve.

Fermer

plus

Secondo
Genova, Italie
01/11/2011

4/5 Afficher les détails

Hotel ferrara

Soggiorno in novembre con famiglia. ottima scelta per posizione, prezzo e trattamenot. lo consiglio vivamente