HotelsClick.com

Jugements Hotel Il Canova

4 Etoiles

  Via Della Repubblica, 25, 36066 Sandrigo, Vicence

Hotel IL CANOVA Entouré de verdure, l'hôtel Il Canova est l'endroit parfait dans lequel les entreprises, de la culture et de détente viennent ensemble en harmonie et de style. Les fresques élégantes et fines billes rappellent l'art du grand sculpteur du XVIIIe siècle et ensemble, ils enrichissent le design... Détails majeurs Hotel Il Canova

Réserver

  • Mention 3.5/5 3.5/5
  • Séjour 3.8/5 3.8/5
  • Prix 4.2/5 4.2/5
  • Chambres 3.5/5 3.5/5
  • Position 3/5 3/5
  • Propreté 3.2/5 3.2/5
  • Réception 3.7/5 3.7/5
  • Services 3.3/5 3.3/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Massimiliano
Italie
04/06/2016

3/5 Afficher les détails

Cosa dire

Diciamo è servito per dormire una notte, colazione buona, personale giovane. per altro, applico l'adagio degli antichi greci: la sospensione del giudizio

Claudio
Italie
30/10/2015

4/5 Afficher les détails

Compleanno antonella

Siamo ormai clienti abituali dell'hotel canova e ritorniamo sempre volentieri in questa struttura che ci accoglie come in famiglia. l'hotel e' accogliente, il personale molto cordiale, ottima la colazione, camere confortevoli.

Tiziana
Mondragone, Italie
02/04/2015

3/5 Afficher les détails

Recente soggiorno presso hotel"il canova"

Sono ritornata presso "il canova"per le recenti vacanze pasquali e come sempre ho trovato cortesia, professionalità, disponibilità. l'ambiente è accogliente e familiare, ottima e abbondante la colazione.andrebbero migliorate le suppellettili presenti nella camera e nel bagno.comunque giudizio come sempre positivo.

Fermer

plus

Tiziana
Mondragone, Italie
14/02/2015

3/5 Afficher les détails

Recente soggiorno presso hotel"il canova"

Ho alloggiato recentemente presso l'hotel "il canova"e il giudizio è complessivamente positivo;la struttura è accogliente e i servizi sono discreti, tuttavia devo precisare che alcune cose andrebbero migliorate.in camera l'aria condizionata non era regolabile e quindi la temperatura era altissima, quando abbiamo chiesto di abbassarla ci hanno risposto che non era possibile e quindi abbiamo dovuto spegnerla.in bagno mancava spesso il kit che bisognava richiedere presso la reception.buona e abbondante la colazione.

Fermer

plus

Tiziana
Mondragone, Italie
05/01/2015

3/5 Afficher les détails

Soggiorno mancato

Ho soggiornato più volte all'hotel "il canova"e posso affermare che la struttura è accogliente e dotata di tutti i confort;unico neo:in più di un'occasione la prenotazione è stata disdetta, senza alcun preavviso, anche lo stesso giorno di arrivo, creandomi notevoli disagi.

Fermer

plus

Claudio
Mondragone, Italie
31/10/2014

4/5 Afficher les détails

Weekend confortevole e sereno

Oltre al buon confort della camera ed ai servizi interni piu' che soddisfacenti, sono rimasto favorevolmente colpito per il giusto silenzio ambientale e per il completo buffet della colazione, molto gustosa , anche il caffe' espresso ( detto da un napoletano)

Fermer

plus