Tre stelle gestito da ostello
Posizione centrale, palazzo molto bello, camera da urlo. stanza sporca. bagno con biancheria parziale e vecchio. la camera, al primo piano, aveva tutto il giorno un piacevole odore di fritto in quanto posizionata sopra una cucina di un locale a piano terra. ho allegato alcune foto più eloquenti di tante descrizioni. da notare una bella cassaforte a gettone! mai vista in tutti i miei viaggi!
Fermer
À proximité de Gran Via. Profitez des nombreux équipements et services qui caractérisent l'hébergement, notamment l'accès Wi-Fi à Internet gratuit, une salle de séjour commune et un service d'assistance pour les visites touristiques ou l'achat de billets. Les équipements et services proposés...