HotelsClick.com

Jugements Hotel Indigo - Stratford Upon Avon

4 Etoiles

  4 Chapel Street, CV37 6HA, Stratford - Upon - Avon

Hotel INDIGO - STRATFORD UPON AVON C'est un excellent choix pour tous ceux qui désire séjourner dans un lieu confortable au centre de la ville. Parking on fee. Détails majeurs Hotel Indigo - Stratford Upon Avon

Retour

  • Mention 3.5/5 3.5/5
  • Séjour 4.5/5 4.5/5
  • Prix 3/5 3/5
  • Chambres 2/5 2/5
  • Position 5/5 5/5
  • Propreté 3.5/5 3.5/5
  • Réception 3/5 3/5
  • Services 3.5/5 3.5/5
  • Services d'affaires 1/5 1/5

 Commentaires des hôtes

Thomas
Hinckley, Grande-Bretagne
31/01/2015

4/5 Afficher les détails

Slightly disappointed

We booked our stay on 02/01/15 and free parking was advertised at this hotel, when we arrived on 31/01/2015 we were told that the hotel was no longer part of the legacy group and we had to pay £5.00 per parking charges - i have never paid to park in a hotel where i was a guest. the room we stayed in was ok but there were damp and mould patches in one corner of the room. all in all the hotel needs a refurbishment. full english breakfast - small to say the least. staff on reception were friendly and welcoming.

Fermer

plus

Paola
Bologna, Italie
03/08/2008

3/5 Afficher les détails

Delusione

Avevo soggiornato al falcon 6 anni fa e avevo trovato l'albergo piacevole, il servizio accurato e l'atmosfera davvero unica. quest'anno, invece, sono rimasta assai delusa. la reception è spesso vuota e bisogna aspettare, talvolta parecchi minuti, perché qualcuno arrivi; e, anche se chi ci lavora è veloce e attivo, si ha l'impressione che non siano là per farti sentire a tuo agio (se ci passi davanti non accennano neanche a un saluto) ma la cosa più sgradevole è l'impossibilità di aprire le finestre in camera se non di 3-4 centimetri e quei pochi centimetri di aria sono fermati da pesantissime tende inamovibili(sono bloccate 'per motivi di sicurezza!'); nonostante il fatto che la temperatura fuori fosse mite, le camere erano dei forni (e non soltanto la mia) e la sola cosa che ti proponevano era un ventilatore assai poco funzionale e certo non adoperabile durante la notte. insomma, mi sono sentita in prigione e per cinque giorni ho dormito in un'atmosfera malsana. il bagno, che non ha aperture all'esterno, non ha neanche un motorino per il ricambio dell'aria. non credo che ci tornerò.

Fermer

plus