Ottimo hotel!
Ottimo hotel in quanto a posizione, servizi, pulizia e personale. più che soddisfacente la colazione riguardo a qualità e quantità. unico neo di questo hotel è che non dispone di parcheggio proprio, tranne che per il carico/scarico bagagli. comunque è possibile parcheggiare in un vicino parcheggio privato a circa 1 euro l'ora. si può anche parcheggiare nei parcheggi gratuiti messi a disposizione dal comune o in altri parcheggi a pagamento con tariffe più basse. in questo caso però ci sarà da fare circa venti minuti di strada per coprire il tragitto a piedi dal parcheggio all'hotel.
Fermer
Syracuse (zone Ortigia). Passez de purs moments de détente dans l'incroyable spa de l'hébergement, un centre bien-être qui propose des massages, des soins corporels et des soins du visage. N'hésitez surtout pas à profiter des nombreuses infrastructures de loisirs qui incluent notamment un centre...