Tutto bene
Quattro stelle in zona centrale, raggiungibile anche a piedi in 15 minuti per chi arriva col treno. la stanza e' sufficientemente spaziosa e ben climatizzata, l'arredamento è vecchio, ma essendo tutto funzionale, non da luogo ad alcuna recriminazione. un plauso alla colazione, per noi inclusa nel prezzo, che include, oltre alle classiche offerte dolci e salate, anche delle ottime torte di pasticceria, nonchè un piatto di uova calde all'inglese. rapporto qualita' prezzo davvero ottimo, consigliato.
Fermer
À proximité de Jardins Publics de l'Arsenal. Les infrastructures de loisirs offertes par l'hébergement et comprennent notamment un sauna, un centre de fitness et un service de location de vélos. Profitez-en ! Parmi les équipements et services offerts par cet hôtel de style Art déco, vous...