HotelsClick.com

Jugements Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg

1 Etoiles

  Storkower Strasse, 160, 10407, Berlin

Hotel GENERATOR BERLIN PRENZLAUER BERG Notre boutique ouvre à 8 heures du matin et vous pouvez acheter des billets pour les attractions touristiques, tournée musicale de Berlin, et bien d'autres choses utiles pour votre voyage. Notre réception est ouverte 24 heures sur 24 avec un gestionnaire de services toujours disponible. La salle... Détails majeurs Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg

Réserver

  • Mention 3.4/5 3.4/5
  • Séjour 3.6/5 3.6/5
  • Prix 3.8/5 3.8/5
  • Chambres 3/5 3/5
  • Position 3.9/5 3.9/5
  • Propreté 3/5 3/5
  • Réception 3.9/5 3.9/5
  • Services 3.1/5 3.1/5
  • Services d'affaires 1.3/5 1.3/5

 Commentaires des hôtes

Helmut
Allemagne
13/02/2016

4/5 Afficher les détails

Sehr zufrieden

Alles i.o.

Carlo
Italie
04/09/2015

3/5 Afficher les détails

Troppe prenotazioni

Tutto ottimo. tranne la pulizia del pavimento della stanza, il puzzo di fogna proveniente dal bagno e che, in inverno, crea un problema costringendo a tenere le finestre aperte e, all'inizio, l'assenza della stanza per troppe prenotazioni accettate. ma il personale ha rimediato benissimo. cortesi, preparati e professionali.

Fermer

plus

Hisham
Lelystad, Hollande
07/08/2015

2/5 Afficher les détails

Generator without generator

The room is very bad ,very hot no cooling system ,no fan even the window can not open, wc not clean ,no chair to sit ,no table ,if stay in the steet is much beter than the room

Eberle
Braunschweig, Allemagne
30/12/2014

4/5 Afficher les détails

Cheap and practic

The hotel is cheap and practic. however the room floor was dirty. the bed sheets were clean though. the breakfast was reasonably good.

Domenico
Padova, Italie
05/09/2014

4/5 Afficher les détails

Buon punto d'appoggio

L'ostello è facile da raggiungere, si può dire che l'uscita della metro è stata fatta appositamente per lui. esternamente si presenta molto bene. al check-in ho dovuto aspettare per una 20na di minuti il mio turno per registrarmi. gli ascensori sono ampi e veloci. la camera si presentava bene, ampia e ben illuminata, con letti a castello comodi. i bagni (condivisi) invece erano abbastanza lontani dalla camera e non davano l'idea di essere proprio lindi anche se bisogna dire che venivano puliti più volte al giorno. unica nota dolente del soggiorno è stato la qualità della connessione a internet. il wifi era disponibile solo al piano terra nei pressi della reception e congestionato dal traffico di tutti gli apparecchi collegati. piccolo inconveniente è stato che nella prenotazione tramite il sito era riportata la colazione compresa nel prezzo, ma sul posto mi hanno detto che non era compresa, anche se poi insistendo e mostrando la ricevuta della prenotazione mi è stata data senza sovrapprezzo. da consigliare per la posizione e il prezzo.

Fermer

plus

Patrick
Beverley, Grande-Bretagne
07/12/2009

4/5 Afficher les détails

Father & son on 3 day work trip

We needed a cheap place to stay while in berlin on work. b&b for £30 a night for 2 of us was v good value. downsides were position of the hostal - rather far from anywhere but right next to the s-bahn + the hordes of young ones clearly on holiday and up late/noisy at night. room was comfortable but sparse and at the luxury end of the hotel as it had en suite rather than the corridor shared bathrooms/showers. happy hour (half price drinks) very welcome after being out all day. breakfasts were like school meal times.

Fermer

plus

Sergio
Triggiano, Italie
05/10/2009

3/5 Afficher les détails

Ottima posizione

Ottima posizione ma stanze piccolissime

Flavio
San Nicola La Strada, Italie
03/08/2009

5/5 Afficher les détails

Generator hostel berlin

Ottimo ostello e ottima organizzazione e accoglienza. inoltre il servizio di sorveglianza funziona in modo efficente. la posizione dell'ostello è ottima poichè è collegata sia con la s-bahn sia con il tram con i quali si possono raggiungere le zone più centrali della capitale tedesca. ottimo il servizio di colazione attivo fino alle ore 11:00 (quindi ottimo anche per chi avesse molto sonno) :d i bagni in comune sono tenuti in buono stato. se andrò a londra sicuro cercherò di prenotare presso l'ostello generator.

Fermer

plus

Valentina
Ceccano, Italie
19/08/2008

4/5 Afficher les détails

Berlino 08/2008

Il generator hotel è facile da raggiungere perchè collegatissimo con tutti i mezzi dal centro del città di berlino, qualità/prezzo buoni, in fondo tanto paghi tanto hai!gentili e disponibili alla reception,insomma un comodo punto di riferimento per chi vuole spendere poco nel dormire a berlino!

Fermer

plus

Christian
Milano, Italie
20/08/2008

3/5 Afficher les détails

Generator, berlin

_