HotelsClick.com

Jugements Hotel Exe Vienna

4 Etoiles

  34-36 Ottakringer Strasse, 1170, Vienne

Hotel EXE VIENNA Exe Vienna est situé dans un bâtiment centenaire, rénové en 2006; les 7 étages et 115 chambres sont décorées dans un style moderne et offrent le plus grand confort. L'hôtel offre à ses clients de nombreux équipements, comme une piscine intérieure, location de voitures, borne Internet, un parking,... Détails majeurs Hotel Exe Vienna

Réserver

  • Mention 3.8/5 3.8/5
  • Séjour 4/5 4/5
  • Prix 4.4/5 4.4/5
  • Chambres 3.4/5 3.4/5
  • Position 3.8/5 3.8/5
  • Propreté 3.8/5 3.8/5
  • Réception 4/5 4/5
  • Services 3.8/5 3.8/5
  • Services d'affaires 2/5 2/5

 Commentaires des hôtes

Gilda
Italie
29/12/2015

4/5 Afficher les détails

Contenta del soggiorno

é un hotel che mi sento di consigliare. posizione: ottima, c'é un tram (44) che ferma proprio di fronte l'hotel e porta sia in un posto molto vicino a piedi dal centro sia ad una fermata metro molto comoda. colazione: ottima, molto varia ed abbondante. le camere sono pulite e anche molto calde. l'unico difetto che ho riscontrato é che sul sito ho deciso di pagare un po' di più per avere un letto più grande (50€) e poi arrivati li mi hanno detto che non era possibile perché il letto più grande ce l" hanno solo le suite. questo non mi é piaciuto,mi sono sentita presa in giro.

Fermer

plus

Detlef
Allemagne
28/06/2015

4/5 Afficher les détails

Nur keine zu hohen erwartungen

4 sterne sollen es sein. vielleicht in längst vergangenen tagen. das zimmer war ok. schuhe vom vorgänger standen noch im schrank, dementsprechend wurde wohl gereinigt. badezimmer war relativ groß, nur leider mir schimmel in den fugen versetzt. frühstücksbuffet war gut. die kaffeemaschine etwas gewöhnungsbedürftig.

Fermer

plus

Gianfranco
Villa Cortese, Italie
16/08/2013

4/5 Afficher les détails

Buono, ma attenzione al tipo di camera. 3 stelle spacciato per 4

Buon albergo ma se fosse in italia non avrebbe le 4 stelle. viaggio in coppia per turismo. abbiamo prenotato una camera matrimoniale ma alla reception, siccome temevamo l'inghippo, abbiamo dovuto far presente il tipo di prenotazione altrimenti ci avrebbero dato una twin (letti singoli uniti). alla reception ci hanno fatto presente che tutto dipendeva dall'operatore (hotelclicks) ma è stata tempestiva nel recuperarci una matrimoniale. camere pulite ma la nostra (n. 408), in particolare, presentava qualche trascuratezza di manutenzione: parquet d'ingresso logoro e bucato in più punti, rivestimento bagno con tracce di muffa e priva di stucco/silicone attorno alla vasca da bagno, scrostamento del soffitto, tendaggi un po' luridi e lisi. ingresso e parti comuni ok. colazione continentale ben assortita. personale squisito e disponibile, buono anche per italiani visto che sono spagnoli. e' stato richiesto un cuscino anallergico o una ulteriore piumino ma non sono stati in grado di fornirlo. posizione fuori dal "ring" ma ottimamente servita dai mezzi pubblici (tram 44 proprio davanti all'hotel che porta direttamente in centro) da non trascurare la presenza di piscina e palestra ottimali per relax dopo le fatiche della visita turistica della città.

Fermer

plus

Esther
Lleida, Espagne
13/08/2009

5/5 Afficher les détails

Todo bien

Muy bien en gneral, lo recomenaria a todo el mundo. ampliar el horario de la cafeteria, algo mas de jabon en los baños, tendrian que cambiar las sabanas si estan manchadas, es algo que mejoraria. el personal de recepcion excelente, para los que no dominamos ingles perfecto, nos orientaron en todo momento.

Fermer

plus

Pröll
Gablingen, Allemagne
15/11/2008

4/5 Afficher les détails

Kurzreise

Saubere zimmer, sehr gutes frühstück, freundliches personal,