HotelsClick.com

Jugements Dutch Design Hotel Artemis

4 Etoiles

  John M. Keynesplein 2, NL - 1066 EP Amsterdam, NETHERLANDS Amsterdam

DUTCH DESIGN HOTEL ARTEMIS Néerlandais Hôtel Design Artemis est idéalement situé entre le centre d'Amsterdam et l'aéroport de Schiphol. L'hôtel est situé dans une zone industrielle à l'ouest d'Amsterdam avec de nombreuses entreprises internationales. Vous pouvez nous joindre en voiture et en transports publics. Ci-dessous,... Détails majeurs Dutch Design Hotel Artemis

Réserver

  • Mention 4/5 4/5
  • Séjour 4.2/5 4.2/5
  • Prix 4.2/5 4.2/5
  • Chambres 4.7/5 4.7/5
  • Position 3/5 3/5
  • Propreté 4.5/5 4.5/5
  • Réception 4/5 4/5
  • Services 3.5/5 3.5/5
  • Services d'affaires 0.8/5 0.8/5

 Commentaires des hôtes

Thorsten
Uedem, Allemagne
14/07/2018

5/5 Afficher les détails

Sehr gutes hotel

Klasse einrichtung, modern ,komfortabel und sauber. das frühstück lässt keine wünsche offen in verbindung mit der schönen terasse!

Jana
Allemagne
07/04/2017

4/5 Afficher les détails

Tolles preis-leistungsverhältnis

Etwas abseits gelegenes businesshotel mit allen annehmlichkeiten die man sich wünschen kann!

Ralph
Glen Iris, Australie
12/08/2014

4/5 Afficher les détails

Great, affordable hotel

Great, affordable hotel. bit out of town but really easy to get to/from on public transport and half the price of equivalents in town.

Martijn
Den Haag, Hollande
26/07/2014

4/5 Afficher les détails

Not to close to the city but nice and friendly staff

Not to close to the city but nice and friendly staff

Marco
Osimo, Italie
24/11/2011

3/5 Afficher les détails

Bellissimo hotel ma il personale... diciamo che non è da 4 stelle!

Albergo situato nella periferia ovest di amsterdam ma il centro è raggiungibili in 20/25minuti con il tram n°2 la cui fermata è a 5 min, e in una mezzoretta con il bus n°195 la cui fermata è a 2 min a piedi. struttura molto carina e curata, camere sufficientemente ampie e pulite con particolare attenzione al bagno che ho trovato veramente bello! devo però dire che il personale dell'albergo non è all'altezza di una struttura 4 stelle, perchè non sono molto gentili e disponibili (danno sempre l'impressione che li si infastidisca ogni volta che ci si presenta in reception e se porgi loro una domanda, la risposta che si ottiene sembra più un favore che ti viene fatto piuttosto che un servizio dovuto e pagato); altra nota dolente nel mio soggiorno di 3 notti è stata la richiesta che mi veniva effettuata ogni mattina di pagare la colazione, ed ogni volta ho dovuto ricordare al responsabile che si presentava al tavolo che questa era compresa nel prezzo del pernottamento (eppure non dovrebbe essere complicato dopo la prima volta segnalare e ricordare questa cosa... ed invece la mattina dopo si ripresentava nuovamente come se non sapesse nulla.); sempre in relazione al personale, voglio invece ringraziare il ragazzo che era alla reception nel turno notturno perché è sempre stato gentile e non ci ha mai fatto mancare un saluto o un sorriso ogni volta che rientravamo la sera. per quanto riguarda la colazione, il buffet è abbastanza buono ma non molto ricco nonostante ci sia siano sia alimenti dolci e salati che diverse bevande fredde e calde... ma io preferisco di gran lunga la colazione fatta in uno dei vari chioschetti della città (vi consiglio un bel waffle per iniziare la giornata alla grande!!!)

Fermer

plus

Cara
Worle, Grande-Bretagne
30/03/2010

5/5 Afficher les détails

Artemis

4.5 miles from the centre. bus just behind hotel takes 15 mins. lovely walk in to city through nice areas. very nice hotel, clean spacious. perfectly situated between airport and city. poor restaurant service, disorganised and long waits. limited menu. took our towels and flannels and didn't replace them one morning, took out mineral water on another!

Fermer

plus