Noise
Stanza 103 rumorosa non tanto per il tram ma per il continuo rombo dell'areatore. la wifi è farraginosa e funziona male. per accedere è necessario un inutile logon che crea problemi ad ipad e iphone. la colazione è buona ma non eccezzionale o abbondante come letto su altre recensioni. la posizione è al centro e in 10 min a piedi si raggiunge il centro storico. il personale è disponibile anche se non tutti. nel complesso rapporto qualità/prezzo è buono anche se basterebbe apportare qualche modifica per renderlo eccellente.
Fermer
Bucarest (zone Centre-ville de Bucarest). Les voyageurs profiteront sur place de nombreux petits plus comme une réception virtuelle. Seules les personnes enregistrées peuvent accéder aux chambres. Formalités d'arrivée sans contact et formalités de départ sans contact disponibles. Animaux de...