Albergo centralissimo, con qualche problema...
La posizione dell'albergo è molto centrale e nonostante questo abbastanza defilata dalla folla dei turisti, che non disturba la quiete. devo segnalare che il sistema di climatizzazione era rumorosissimo (l'ho dovuto spegnere per poter riposare), e che la stanza era troppo calda (essendo aprile ho risolto il problema aprendo le finestre). il bagno mostrava chiari segni di usura non all'altezza della categoria segnalata. infine ho notato piccoli insetti sia nella stanza sia nel bagno.
Fermer
À proximité de Place Saint-Marc. Profitez de la vue qui vous est offerte depuis une terrasse et un jardin, sans oublier les nombreux équipements et services qui caractérisent l'hébergement, notamment l'accès Wi-Fi à Internet gratuit. Parmi les équipements et services offerts par cet hôtel vous...