HotelsClick.com

Jugements Hotel De L'europe

2 Etoiles

  67, Rue des Moines, 75017, Paris

Hotel DE L'EUROPE Hôtel de l'Europe propose une réception, accès à Internet wifi gratuit et distributeur automatique de snack disponible 24 heures par jour. L'établissement inclut une consigne à bagages et un coffre-fort dans le hall. Détails majeurs Hotel De L'europe

Réserver

  • Mention 3.5/5 3.5/5
  • Séjour 3.3/5 3.3/5
  • Prix 4.5/5 4.5/5
  • Chambres 3/5 3/5
  • Position 4/5 4/5
  • Propreté 3.8/5 3.8/5
  • Réception 3.8/5 3.8/5
  • Services 2.5/5 2.5/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Alessia
Vittuone Mi, Italie
06/12/2017

3/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto posizione - prezzo

Sono una ragazza di vent’anni e ho soggiornato all’hotel de l’europe dal 06/12/2017 al 10/12/2017 con il mio moroso. abbiamo scelto questo hotel da un sito online perché ci sembrava vantaggioso e per la sua posizione vicinissima alla metro di brochant. vedendolo da fuori la prima volta sembra un hotel vecchio e poco “pulito”, poi entrando in realtà non è stato così male. i signori della reception sono stati molto carini e cordiali, non parlano italiano e parlano poco inglese. per quanto riguarda la camera era davvero piccola! nel momento della prenotazione avevamo letto su internet che le camere non erano grandi, ma di certo non ce le aspettavamo così ridotte: la camera è composta da una stanza in cui vi è solo il letto e un tavolino molto piccolo e poi dal bagnetto, anche questo di dimensioni veramente ridotte, soprattutto il lavandino! nonostante questo devo dire che ci siamo trovati bene e se dovessi tornare di nuovo a parigi penso che risceglierei questo hotel. l’unica pecca è che in bagno si sentiva uno sgradevole odore di fognatura, infatti noi spruzzavamo profumo per cercare di non sentirlo. consiglio questo hotel a persone giovani o comunque a persone che hanno voglia di visitare parigi a ogni ora del giorno, persone che passano la maggior parte del loro tempo fuori a visitare la città e non in hotel!

Fermer

plus

Andrea gaetano
Torino, Italie
18/11/2017

4/5 Afficher les détails

Esperienza positiva

Buon hotel, senza troppe pretese. in prossimità dei trasporti (metro, rer, bus). può essere un problema, per qualcuno, la mancanza dell'ascensore. nelle camere non c'è phon, frigobar, cassetta di sicurezza, ma c'è tutto il minimo necessario. anche la pulizia mi è sembrato adeguata.

Fermer

plus

Giorgio
Italie
03/11/2015

3/5 Afficher les détails

Molto contento

Tutto come previsto, anche se mi aspettavo la stanza un pizzico più grande come anche il bagno però va bene così.... visto che in camera ci stavamo poco !!!

Christina
Reinbek, Allemagne
11/12/2014

4/5 Afficher les détails

Preis-leistungsverhältnis stimmt

Wir haben in diesem hotel lediglich eine nacht verbracht. das hotel befindet sich in einer seitenstrasse. auf der "hauptstrasse" findet man alles was man braucht: cafe's, restaurants, supermarkt, apotheke, imbiss, kiosk. der empfang war recht nüchtern. die "rezeption" ist ein kleiner vorraum mit einem tresen, eine sitzmöglichkeit für 4 personen. unser zimmer befand sich im eg, direkt nebem der rezeption, also konnten wir alles direkt mithören, was sich sowohl in der rezeption abgespielt hatte und auf der straße. die wände sind sehr dünn. das hotel hat seine besten tage eindeutig schon lange hinter sich. dafür hatten wir ein relativ großes zimmer mit einem riesigen bad mit dusche. unser zimmer war sehr sauber und die möbeln waren zum teil neu. zum übernachtung hat es für uns vollkommen ausgereicht! vom frühstück würden wir jedoch abraten, denn gleich um die ecke kann man in einem der cafes ein köstliches frühstück genießen. wir würden das hotel aufgrund seiner top-lage, 3 min von der metro entfernt, auf jeden fall wieder aufsuchen.

Fermer

plus