HotelsClick.com

Jugements Clarion Collection Hotel Astoria

4 Etoiles

  Piazza Brignole 4, 16122 , Genes

CLARION COLLECTION HOTEL ASTORIA L'hôtel est situé dans un bâtiment du XIXe siècle dans le style Art Nouveau et propose un accès Wi-Fi gratuite. L'hôtel offre tous les jours un petit déjeuner buffet varié et offre un accès Internet gratuit dans le hall. Détails majeurs Clarion Collection Hotel Astoria

Réserver

  • Mention 3.9/5 3.9/5
  • Séjour 3.7/5 3.7/5
  • Prix 3.9/5 3.9/5
  • Chambres 3.5/5 3.5/5
  • Position 4.5/5 4.5/5
  • Propreté 4.1/5 4.1/5
  • Réception 4.2/5 4.2/5
  • Services 3.5/5 3.5/5
  • Services d'affaires 1.1/5 1.1/5

 Commentaires des hôtes

Claudio
Pisa, Italie
26/05/2017

4/5 Afficher les détails

Ottima soluzione

Hotel in posizione perfetta, a un passo dal centro. personale gentilissimo

Omar
Italie
25/10/2016

4/5 Afficher les détails

Hotel piu che sufficente ,solo un po' troppo rumore

Hotel in palazzo storico,vicino ad ogni cosa

Domenico
Italie
24/10/2015

4/5 Afficher les détails

Weekend in genoa

Ok

Salvatore marcello
San Vero Milis, Italie
03/04/2015

4/5 Afficher les détails

-

Raffaele
Centola (Sa), Italie
18/02/2015

3/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità-prezzo. posizione centralissima e comoda. l'albergo è però molto obsoleto. il personale è gentile e disponibile. e' un buon tre stelle.

Igino
Atripalda, Italie
08/06/2014

4/5 Afficher les détails

Astoria

.

Laura
Corsione, Italie
13/05/2014

5/5 Afficher les détails

Ho amato questo hotel da subito!

Non conoscevo l'hotel astoria, non sapevo nulla della sua illustre storia e l'ho scelto perchè l'offerta per il pernottamento di 3 giornate era molto vantaggiosa, perché era un 4 stelle e perchè ed era in pieno centro a genova e molto vicino alla sede del corso di formazione cui ero iscritta. sono arrivata (stanca, alle ore 22.00) e appena l'ho visto da fuori mi è piaciuto molto con il suo stemma araldico sulla facciata; appena entrata l'ho amato da subito! un mondo autenticamente antico e nobile vi accoglie, con l'under statement tipico della liguria migliore e l'atmosfera ha un che di raccolto e familiare, che vi parla di orgoglio e tradizione: persino la bella livrea del portiere si distingue per essere rifinita nei particolari. se avete la fortuna di transitare dall'atrio allo scoccare dell'ora godrete dei rintocchi di una pendola, scanditi lenti a sottolineare il tempo che pur passando, ha mantenuto questo gioiello di un tempo, fedele agli splendori di quando genova era "la superba". vi incanterà l'ascensore, silenziosissimo, ancora con la gabbia in ferro battuto lavorato ed il meccanismo di apertura originale, con gli interni di legno, il pavimento in parquet e la panchetta. la mia camera (una doppia uso singolo) si trovava all'ultimo piano, il sesto, e mi è sembrata fin da subito molto accogliente come fosse una mansarda. anche la chiave per aprire la porta ti racconta tutto un mondo. il bagno, piccolo ma molto confortevole e pulito, ristrutturato con piastrelle nuove e di gusto, era dotato di tavolino estremamente utile per appoggiarvi il beauty, ed il set di cortesia era una meraviglia per qualità di prodotti e per confezione (una piccola bustina di plastica lavorata e stampata con lo stemma araldico dell'hotel). l'armadio, grande e dotato di cassetti e attaccapanni in abbondanza, è uno spettacolo: in legno con le antine di tappezzeria! nota unica, che denota l'attenzione ai particolari: il volume della televisione è bloccato automaticamente e nn va oltre la metà consentendovi così di ascoltare i programmi senza essere fastidiosi coi vicini di camera. la vista dal sesto piano vi consente di ammirare i bellissimi palazzi intorno, coi loro fregi e le loro statue ed il panorama sulla collina. la camera è silenziosa e si dorme benissimo. io sono stata contenta di aver soggiornato qui. l'hotel è frequentato da clientela internazionale, soprattutto inglese per quanto ho potuto notare. non ho provato la colazione poichè non era compresa nella mia tariffa ma la zona delle colazioni ed il banco del bar mi sono sembrati curati ed in linea col resto

Fermer

plus

Kirk davide
Spresiano, Italie
22/03/2014

3/5 Afficher les détails

Bello ma...

Bello ma se nei servizzi offerti metti cose che non ci sono... se si scrive con parcheggio no si può intendere che si è convenzionati con un parcheggio custodito a 500m dal hotel e a 22€ al giorno.

Monica
Madrid, Espagne
23/08/2011

4/5 Afficher les détails

Fantastico

Fantastico hotel, super recomendable. las habitaciones son preciosas, grandes y super comodas. buen bufet y café hecho en la barra!! buena ubicación. todo perfecto!!

Mario
Lausanne, Suisse
09/01/2009

4/5 Afficher les détails

My overview

Please read my answers

Luigi
Roma, Italie
01/03/2008

5/5 Afficher les détails

Astoria

Il rapporto prezzo/qualità delle stanze è eccellente (a patto di prenotare via internet dal momento che la stanza che ho pagato 102 euro è "prezzata" 200 secondo le tariffe esposte nella stanza). le stanze sono molto spaziose ed il mobilio è decisamente bello. per la colazione è a disposizione una vasta scelta di cibi. da memorizzare.

Fermer

plus