Molto buono
L'albergo è molto bello e il personale è disponibile; la cosa che ho apprezzato di più è stata la pulizia e la posizione ottima: bella zona, vicina alla metro, in 10/15 minuti sei al duomo!ottimo soprat per andare allo stadio san siro, 15/20 min a piedi.. lo stile è un pò antico, le camere molto carine(più carine rispetto alla foto nel sito ufficiale) ma piccole, il bagno minuscolo e il letto (in teoria matrimoniale) è più che altro una piazza e mezzo!!
Fermer
L'hospitalité chaleureuse et amicale en combinaison avec les intérieurs fournissent un environnement de détente et de culture. L'hôtel propose différents services tels que restaurant et bar à vins ouverts jusqu’à tard, service en chambre, service de garage géré par personnel, Wi-Fi, salle de gym,...