La mia esperienza hotel baia grande
tutto molto bello, personale gentile, cibo buono, l'unica lamentela la pulizia della camera. stanza 131 s. per tutto il soggiorno veniva rifatto solo il letto, la stanza non veniva pulita e il bagno non veniva lavato. le federe dei cuscini macchiati non sono state mai cambiate, la carta igienica non era stata sistemata in bagno, abbiamo dovuta chiederla noi. la donna delle pulizie inadeguata per quel lavoro. poca pulizia per un hotel 4 stelle.
Fermer
À proximité de Plage de Coelha. Détendez-vous à l'aide des massages, des soins corporels et des soins du visage qui vous sont proposés. Si vous mettez la détente avant toute autre chose, n'hésitez pas à profiter des nombreuses infrastructures de loisirs proposées par l'hébergement et qui incluent...