HotelsClick.com

Jugements Atahotel Executive

4 Etoiles

  Via Don Luigi Sturzo, 45 , 20154, Milan

ATAHOTEL EXECUTIVE Le Atahotel Executive est un bâtiment de 6 étages, et dispose d'un design élégant et contemporain. Parmi les services qui offre à ses clients il y a un american bar, un centre de conférence avec 18 salles de réunion équipées, restaurant "Il Giardino" avec des fenêtres panoramiques, jardin... Détails majeurs Atahotel Executive

Réserver

  • Mention 3.9/5 3.9/5
  • Séjour 4.1/5 4.1/5
  • Prix 3.6/5 3.6/5
  • Chambres 3.8/5 3.8/5
  • Position 4.7/5 4.7/5
  • Propreté 4.2/5 4.2/5
  • Réception 3.6/5 3.6/5
  • Services 3.7/5 3.7/5
  • Services d'affaires 1.3/5 1.3/5

 Commentaires des hôtes

Camillo
Italie
29/10/2015

4/5 Afficher les détails

Da consigliare

Sono rimasto molto soddisfatto di aver soggiornato in questo hotel, camera spaziosa e ben arredata, ben insonorizzata, colazione abbondante, personale molto cortese, posizione strategica per la zona porta garibaldi

Giuseppe
Santa Croce Di Magliano, Italie
18/10/2015

3/5 Afficher les détails

Quattro stelle????

Indubbiamente in una posizione invidiabile, per il resto... è da tanto tempo così. dopo oltre 20 minuti di file per fare il check-in, ci viene assegnata una camera al ii piano, ampia, pulita con letto comodo ma... 1. bagno con igienici vecchi e consumati. 2. vasca da bagno logora, consumata e scheggiata con visibile muffa ai bordi e evidenti resti di calcare. 3. frigobar vuoto e ammuffito!!! assolutamente non da quattro stelle! certamente in futuro non ci tornerò.

Fermer

plus

Antonio
Potenza , Italie
09/10/2014

3/5 Afficher les détails

Atahotel

Reception poco disponibile. late check out possibile solo pagando extra per ogni ora di ritardo.

Onofrio vito
Locorotondo, Italie
18/09/2014

4/5 Afficher les détails

Posizione strtegica

Hotel comodo per posizione.camere confortevoli.

Evelina
Civitanova Marchee, Italie
12/09/2014

4/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità/prezzo. comodo per visitare la zona corso como/expo.

Elena
Ancona, Italie
23/07/2014

4/5 Afficher les détails

Soggiorno hotel

Hotel in posizione centrale, molto comoda e ottimamente servita dalla metropolitana. nei dintorni anche muovendosi a piedi si trova di tutto: ristoranti, locali, negozi. l elegante corso como è a due passi dall hotel. colazione abbondante e ottima torta! camere spaziose, letto comodo, purtroppo wi fi a pagamento... mi sono trovata bene!

Fermer

plus

Giuliana
Ascoli Piceno, Italie
09/07/2014

4/5 Afficher les détails

La posizione vale quanto pagato

Hotel vicino a porta garibaldi e corso como. valido per chi deve utilizzare la stazione di porta garibaldi, usufruire dei locali di corso como o fare un giro ad eataly. nonostante l'arredamento un po' obsoleto + che giusto il prezzo pagato per la stanza considerata la sua ampiezza, pulizia e location. cordiale la recfeption

Fermer

plus

Adele
Casalborgone, Italie
20/06/2014

4/5 Afficher les détails

Ottimo hotel!

Giungendo dall'esterno l'hotel si presenta non dei più moderni, ma nonostante la struttura all'interno vi sono tutti i requisiti di un quattro stelle. camere pulite e curate, ottimo il buffet della colazione...unica pecca il wi-fi è a pagamento!

Paolo
Roma, Italie
19/06/2014

4/5 Afficher les détails

Ottima scelta

Conoscevo bene la zona avendo abitato a milano per moltissimi anni. decine di volte ho visto l'executive dall'esterno e poche volte dall'interno, accompagnando parenti o amici. la posizione è comodissima, collegata a piedi o con i mezzi con una delle aeree di milano più interessanti, integrata dalla "nuova" milano. l'hotel riserva ottime condizioni di pulizia e di accoglienza, anche se nella struttura risulta adesso leggermente datato. il personale e molto cordiale. un piccolo neo alla reception.. dove sono impiegati troppi stagisti nelle ore di punta.

Fermer

plus

Alessio
Collegno, Italie
08/01/2014

5/5 Afficher les détails

Ottimo soggiorno

Ottima accoglienza, personale molto gentile, premuroso e disponibile. camera confortevole e si dorme molto bene. hotel molto ben servito dai mezzi pubblici. raccomandato vivamente.

Cecile
Chiavari, Italie
10/10/2013

5/5 Afficher les détails

Soggiorno atahotel

Hotel bello camera molto spaziosa,soggiorno molto piacevole

Elena
Ferrara, Italie
18/09/2013

3/5 Afficher les détails

Comodo ma caro

Molto comodo perché proprio davanti alla stazione di porta garibaldi. da qui si raggiunge qualunque luogo della città. camere spaziose, pulite anche se un po' datate in particolare il bagno. non è un problema il fatto che si trovi in una zona molto trafficata in quanto le stanza son ben insonorizzate. ottima e abbondante la colazione. alle spalle dell'hotel e' stata una piacevole sorpresa scoprire una zona pedonale ricca di negozi e vari locali. da consigliare per chiunque si rechi a milano. un po' caro il prezzo non solo del soggiorno ma anche delle consumazioni al bar.

Fermer

plus

Ennio
Palermo, Italie
03/09/2013

4/5 Afficher les détails

Buono, d'affari, consigliato

Hotel piuttosto grande ed elegante. situato in zona d'affari, proprio davanti porta garibaldi, è ottimo per tutto il giro d'affari che ruota intorno ad unicredit tower. ottima la colazione, spaziose le camere. consigliato.

Shirley
London, Grande-Bretagne
05/06/2013

3/5 Afficher les détails

Close to station porta garibaldi

Booked superior room on click - when i checked in, i was told i had booked standard room and was asked if i wanted to pay more to upgrade - i said i did not. when i made booking the website stated that free wifi was available - when i checked in i was told i would have to pay extra (this is supposed to be a 4* business hotel and wifi should be a standard feature). when i checked out (was only there for one night) i showed reception that i had booked a superior room - the receptionist seemed a bit flustered and was unable to explain - however, a colleague stepped in and told me that standard and superior rooms are identical! - what's the point of calling a room superior if it is not?! room was ok but a bit dated and was definitely not superior 

Fermer

plus

Filippo
Parma, Italie
05/11/2009

5/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione

Michele
Montelabbate, Italie
10/03/2009

4/5 Afficher les détails

Bene

Tutto bene

Timothy
London, Grande-Bretagne
13/07/2008

5/5 Afficher les détails

Couldn't have been better

Had a "double for single use" room just for a night's stay whilst passing through milan. location of the hotel couldn't be any better and i got a pretty good deal on the price too so cannot complain. i have lived in milan for a while picked the hotel based on the location but the duomo is about 20 minute walk and corso como with all its bars is just round the corner. front desk very helpful, very clean room, very spacious. could do with more tv channels if staying for longer. good selection on the breakfast, although quality of the hot section (including the ausages) wasn't as good as expected. would very much recommend the hotel.

Fermer

plus

Maria
Atene, Grèce
17/05/2008

5/5 Afficher les détails

Ritorno sempre più spesso e piu volentieri

Come ho detto ritorno sempre pou spesso e sempre più volentieri, mi conservano un sacco di attenzioni, mi trattano bene, mi assegnano una camera superiore a quella che ho ordinato e prepagato, sono gentili e cordiali dal ragazzo che porta le valigie al capo sala delle colazioni o il direttore della reception. ottimo staff!

Fermer

plus