Hotel bello situato in una zona molto bella di milano
L'hotel è molto bello ed è posizionato in una zona bella e suggestiva di milano: i navigli. le camere sono grandi, comode e confortevoli. la colazione è buona, con maggiore cura del dolce e frutta rispetto al salato. l'ubicazione a pochi min a piedi dalla stazione metro "porta genova" semplifica gli spostamenti in città, garantiti dall'efficace e funzionale sistema metropolitano. unica nota negativa: pur avendo espresso con largo anticipo la necessità di avere la stanza prima dell'orario garantito, il receptionist non è stato in grado di accontentarci e ci ha consegnato la stanza solo alle h.14 (orario di check in). altra piccola nota negativa: la wi-fi è a pagamento e l'area pubblica con i pc è in costruzione, ma per utilizzi veloci di internet i receptionist su richiesta consentono di usare i loro pc.
Fermer
Milan (zone Navigli). Des massages vous attendent pour des moments de pur bien-être et la détente est au rendez-vous grâce aux nombreuses options de loisirs disponibles dans l'enceinte de l'hébergement, notamment un centre de remise en forme. Parmi les équipements et services offerts par cet...