HotelsClick.com

Hotel A Hidden Gem

3 Stelle

  Josiah Chinamano Ave, - None - Harare, Zimbabwe Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Harare Sports Club (campo di cricket), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Harare Sports Club (campo di cricket): 0,4 km Centro Commerciale Fife Avenue: 0,8 km Edificio Governativo State House: 1,1 km Galleria Nazionale d'Arte: 1,1 km Giardini di Harare: 1,2 km Piazza dell'Unità Africana: 1,5 km Eastgate Centre (centro commerciale): 1,7 km Giardino Botanico Nazionale: 2,4 km Centro Commerciale Avondale: 2,6 km Queen Victoria Museum (museo): 2,7 km Avondale Flea Market: 2,8 km Museo Nazionale: 3,2 km National Archives of Zimbabwe: 3,4 km Università dello Zimbabwe: 3,8 km Country Club Golf Course: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Harare (HRE-Harare Intl.): 14,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Harare fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Harare Sports Club (campo di cricket) e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Centro Commerciale Fife Avenue. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Piazza dell'Unità Africana e 1,7 km da Eastgate Centre (centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel A Hidden Gem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota