HotelsClick.com

Royal Livingstone Victoria Falls Zambia Hotel By Anantara

5 Stelle

  PO BOX 60151 - MOSI-OA-TUNYA - Livingstone, Zambia Vedi mappa

L'hotel si distingue per gli interni arredati con cura e l'eccellente servizio. La struttura si compone di un edificio principale e di un edificio secondario e dispone di 173 camere, tra cui 4 eleganti suite e 2 camere realizzate secondo i principi di accessibilità per i portatori di handicap. Un'accogliente reception situata presso la hall dà il benvenuto agli ospiti 24 ore su 24, con servizio di cassette di sicurezza, cambio valuta e guardaroba. L'hotel dispone di un'edicola, di diversi negozi e di un parrucchiere. Mette a disposizione un piacevole bar e un ristorante climatizzato dotato di seggioloni per bambini. L'hotel Ú attrezzato inoltre con una sala conferenze dotata di accesso a Internet e per questo motivo particolarmente indicato anche per ospiti in viaggio d'affari. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Vi sono inoltre possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una stupefacende entrata all'hotel che si apre sui giardini e sulle viste dello Zambezi che scorre. Il suo fascino vecchio mondo e la sofisticazione sono mostrati nei mobili antichi e nei lavori artistici esposti.

Esterno

Un lungo ed attraente edificio che abbraccia le rive dello Zambezi ed e' tutto a piano terra in modo da non disturbare le viste delle Cascate e del fiume.

Camere

L'hotel Royal Livingstone e' composto da 173 spaziose camere con bagno, ognuna con la propria veranda privata, allungato lungo la riva del fiume. Tutte le camere sono arredate lussuosamente, con fruscianti lenzuola bianche e grandi letti confortevoli che vi accolgono ed offrono il santuario perfetto in cui ritirarsi dopo una giornata trascorsa esplorando i misteri e le sfide di questo notevole rifugio. I bagni sono caratterizzati da spaziose docce e vasche di stile Vittoriano, con schizzi a matita di animali selvatici che adornano le fresche pareti di color avorio pallido, riflettendo il carattere e gli umori del Fiume Zambezi.

Ristorante

L'ottimo ristorante offre un menu' a la carte con un misto di sofisticazione moderna e stile vecchio mondo, che offre una colazione unica d'alta classe, pranzi al fresco e un menu' per cena a la carte con una sorprendente gamma di piatti dal fiume e dall'oceano ed anche portate dalla giungla e cacciagione. Pranzi leggeri vengono serviti anche sulla veranda che si affaccia sui prati ondulati e sul Fiume Zambezi.

Posizione

Il Royal Livingstone si trova sulle rive boscose del magnifico fiume Zambezi, a monte della possente cataratta, dove rimbomba nella Gola di Batoka.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Royal Livingstone Victoria Falls Zambia Hotel By Anantara propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota