HotelsClick.com

Deans Hillview Backpackers - Hostel

2 Stelle

  Plot N0.3278 Kanjala Hillview, - None - Chipata, Zambia Vedi mappa

A Chipata, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gli aeroporti più vicini sono:Mfuwe (MFU): 111,5 km Chipata (CIP): 10,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deans Hillview Backpackers - Hostel è Mfuwe (MFU).
Deans Hillview Backpackers - Hostel si trova a Chipata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Deans Hillview Backpackers - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Deans Hillview Backpackers - Hostel è adattato per disabili.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MFU
Prenota