HotelsClick.com

Recensioni Worldhotel Cristoforo Colombo

4 Stelle

  Corso Buenos Aires, 3, 20124, Milano

WORLDHOTEL CRISTOFORO COLOMBO Inaugurato il 18 Settembre 2008 il nostro Centro Benessere HADO SPA, 400mq esclusivi di benessere e relax, dove tra una sauna ed un paicevole massaggio, ci si può rilassare totalmente nella vasca con le acque saline del Mar Morto.Le tre sale convegni sono fornite delle più moderne attrezzature e... Maggiori dettagli Worldhotel Cristoforo Colombo

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Marco
Italia
06/05/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ok, ma sito scorretto

Ottimo hotel, ottima colazione. solo due piccole migliorie: le brioches decisamente da cambiare ed i prezzi da mettere al minibar. peccato anche che l'hotel si trovi con 6 prezzi diversi online per la stessa camera. ho chiamato per segnalare e hanno detto che è normale.

Chiudi

continua

Rita
Latina, Italia
04/07/2015

4/5 Vedi recensione completa

Molto confortevole

Ho alloggiato in questo hotel due notti, 4 e 5 luglio 2015. il personale è molto gentile, ti rifanno la stanza ben due volte al giorno, la mattina ti sistemano la stanza e nel tardo pomeriggio entrano a chiudere le tende e a rifare il letto per la notte, lasciando un dolce omaggio sul comodino, una caramella con sù scritto buonanotte, una sorpresa molto molto piacevole direi. unico neo, si sente abbastanza la metro, però è sopportabile se di giorno si visita la città, io personalmente tornavo tardi e uscivo presto quindi per me non era assolutamente un fastidio, però se si vuole riposare nelle ore pomeridiane, un pò interferisce con il riposo. posizione strategica a due passi dalla metro e posizionato su un'importante via, piena di negozi e supermercati.

Chiudi

continua

Rita
Roma, Italia
27/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Weekend a milano

Elegante, ottima posizione vicino alla metropolitana, pulito, gentilissimo il personale, possibilità dell'uso del centro benessere, wifi, stanze molto carine ma un po' piccole come anche il bagno. il difetto maggiore è dato dal passaggio della metropolitana proprio sotto l'albergo ed il rumore si sente, almeno nelle stanze ai piani più bassi.

Chiudi

continua

Andrea
Vogavano Mainarda , Italia
14/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Fine settimana a milano

Ottima posizione, rapporto qualità prezzo buono.

Marco
Palermo, Italia
14/04/2014

5/5 Vedi recensione completa

Impeccabili

Come sempre ormai da 5 anni soggiorno in questo ottimo hotel. camere pulite e nuove, staff gentile e iper preciso. colazione e ristorante ottimi. posizione perfetta.

Marta
Roma, Italia
31/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soddisfacente

L'albergo gode di un'ottima posizione a ridosso dei bastioni di porta venezia. l'hotel è molto elegante e curato, in camera sono presenti tutti i confort necessari, compreso il collegamento wi-fi ad internet. pecca: le dimesioni della stanza, davvero piccole. inoltre al momento della prenotazione avevo richiesto una culla che poi non ho trovato in stanza, ma anche volendo non ci sarebbe stato spazio sufficiente per posizionarla. il bagno era un pò vetusto nell'arredamento, ma funzionale. un altro aspetto negativo è l'assenza del parcheggio; alla reception indicano un parcheggio coperto a pagamento (25 euro al giorno) che, però, è abbastanza distante.

Chiudi

continua

Edmondo
Putignano, Italia
28/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Albergo ottimo, posizione strategica, la metro è a 2 passi, vicina anche la stazione centrale. camere pulite e spaziose, tv lcd con internet, vano doccia molto ampio, vetri finestre insonorizzati. ampissima scelta a colazione. per quello che abbiamo pagato, davvero stra consigliato 5 stelle su tutto!!!

Chiudi

continua