HotelsClick.com

Recensioni Warmth Hotel Roma

4 Stelle

  Via G. Prezzolini, 5, 00144, Roma

WARMTH HOTEL ROMA Warmth Hotel Roma è attrezzato per l’ospitalità di meeting, convegni, corsi di formazione, con sale congressi da 40 a 80 persone. Inoltre Warmth Hotel Roma offre alla propria clientela un garage privato di 120 posti auto. L'hotel può ospitare animali di piccola taglia, con un supplemento di 10... Maggiori dettagli Warmth Hotel Roma

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 2.9/5 2.9/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Saverio
Marigliano, Italia
18/08/2017

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno veloce

Struttura di pregio situata in una zona periferica rispetto al centro città. abbiamo effettuato un soggiorno di coppia per una sola notte e siamo stati davvero bene. colazione abbondante sul terrazzo e parcheggio coperto incluso nel prezzo. servizio navetta gratuito fino alla fermata metro più vicina che permette di arrivare in centro senza stress in circa 20 minuti. nel complesso struttura da consigliare se non si hanno pretese di posizione.

Chiudi

continua

Massimiliano
Teramo, Italia
09/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ottimo albergo in una posizione un po' fuori mano ma se siete dotati di auto è perfetto. garage sotterraneo compreso nel prezzo. colazione buona con dei cornetti ottimi. stanza bella e letto comodissimo, bel lcd philips a parete. personale gentile e simpatico. nel complesso un ottimo albergo e se trovate tariffe in offerta sceglietelo ad occhi chiusi.

Chiudi

continua

Sergio
Taranto, Italia
24/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buon hotel, comodo e pulito

Ottimo rapporto qualità - prezzo, anche se periferico (sconsigliabile senza automobile), ampie e spaziose le camere (quasi mini appartamenti), curata le pulizia, eccellente la prima colazione.

Mario
Campi Bisenzio, Italia
15/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Non male!

Ovviamente un po' periferco rispetto al centro ma non in una zona dimenticata da dio. camera confortevole e spaziosa, con ampio disimpegno. bagno comodo e con vasca/doccia. personale gentile e cordiale. comodo il garage.

Massimo
Usmate Velate, Italia
19/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Vacanze romane

Abbiamo soggiornato per 2 notti, ed abbiamo visitato la città usando i mezzi pubblici. la prima fermata del bus è a 5 minuti di a piedi dall'hotel. consiglio di munirsi dei biglietti (1,50 euro validità 100 minuti) perché a bordo non siamo riusciti a farli (macchinetta rotta o inesistente...)

Chiudi

continua

Maurizio
Genova, Italia
25/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Eur suite magnifico

Cordiali e puliti.. consigliato

Francesco
Vibo Valentia, Italia
15/07/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a roma

Camere ampie. ottimo rapporto qualità-prezzo. apprezzabile il garage compreso nel prezzo. posizione decentrata ma ottimale per chi possiede l'auto.colazione scarsa, ma nel complesso il soggiorno è confortevole. sicuramente lo consiglierei a chiunque.

Francesco
Vibo Valentia, Italia
30/09/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a roma

Hotel comodo e conveniente! soprattutto per chi e' munito di auto propria.

Maura
Sanluri, Italia
15/03/2012

3/5 Vedi recensione completa

Discreto

All'arrivo in hotel la nostra prenotazione non risultava ma ci è stata data ugualmente una matrimoniale molto grande con salotto annesso ma con televisione non funzionante! soggiorno buono e colazione molto fornita. l'hotel non corrisponde a un 4 stelle. la zona è un poco fuori mano e sprovvista di negozi o altro.

Chiudi

continua

Luigi
Avola, Italia
25/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Eur suit un ottimo hotel

---

Elisa
Marginone, Italia
23/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Non mi lamento!

Ho soggiornato in questa struttura per un we e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. il personale è estremamente cortese e professionale; la colazione era abbondantissima. la camera ha le dimensioni di un miniappartamento. il riscaldamento è sempre rimasto acceso (per mia scelta) ed i letti erano davvero comodi. il bagno pulito. l'unica pecca è stato il telefono della doccia che aveva un getto d'acqua molto contenuto. comunque credo di ritornarci. per chi non ha l'auto, davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus (776) che porta alla metro laurentina.

Chiudi

continua

Sandro
Gravere, Italia
30/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel

Abbiamo soggiornato presso l'eur suite hotel per il ponte del primo novembre,abbiamo apprezzato la spaziosita' e la pulizia delle camere,la colazione compresa nel prezzo nel complesso ci ha soddisfatti in quanto pur essendo presente la macchinetta automatica per la preparazione del cappuccino,lo si poteva richiedere alle gentilissime inservienti che ci portavano quello del bar. comodo il parcheggio interno per l'auto. unico neo la posizione un poco distante dal capolinea della metro per cui se non si ha l'auto per raggiungere il centro bisogna prima prendere il bus che passa sotto l'hotel per raggiungere la metro.

Chiudi

continua

Salvatore
Napoli, Italia
18/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottavo soggiorno

In quest'anno ci sono stato una volta al mese buono il rapporto qualità prezzo

Salvatore
Napoli, Italia
13/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Consigli

è consigliato in rapporto qualità prezzo

Mauro
Ravenna, Italia
20/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Eur suite hotel roma

Pro: hotel, in realtà 3 stelle, pulito, con ampie stanze e con un ottimo parcheggio. contro: la zona

Salvatore
Napoli, Italia
05/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Sasa

Sono stato già 5 volte ma stavolta ho beccato i giorni di afa con l'aria condizionata che non funzionava

Dario
Napoli, Italia
21/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Grande soggiorno e grande struttura

Sono stato benissimo, grand albergo, le camere sono molto belle e pulite, situato a non molto dal centro e cmq vicino alle stazioni della metro, ottimo x chi deve andare a vedere concerti al palalottomatica. ottima anche la colazione...lo straconsiglio !!!

Chiudi

continua

Matteo
Sassari, Italia
06/10/2007

4/5 Vedi recensione completa

Eur suite roma

Il problema principale è la posizione infatti l'albergo si trova alla laurentina più che all'eur.

Giovanni
Rivoli -Torino_, Italia
14/08/2007

5/5 Vedi recensione completa

Ottima sistemazione

Davvero un ottimo hotel neanche poi troppo lontano dal centro.consigliato comunque per chi arriva in auto! altrimenti tocca prendere un bus + la metropolitana per raggiungere il centro che comunque se si viaggia per turismo non è spiacevole come esperienza. l'albergo esternamente lascia un pò a desiderare ma dentrò e davvero bello. le camere sono molto spaziose dotate di tutti i comfort, il letto matrimoniale è enorme e comodissimo, il bagno è spazioso con vasca e doccia....tutto molto pulito. consigliatissimo...

Chiudi

continua