HotelsClick.com

Recensioni Hotel Vitalis

4 Stelle

  Kathi-Kobus-Strasse, 20-22, 80797, Monaco Di Baviera

Hotel VITALIS In hotel Vitalis sono disponibili un ristorante, un bar e parcheggio. Inoltre sono disponibili la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, una sala per riunioni, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24h. Maggiori dettagli Hotel Vitalis

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 3.6/5 3.6/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Sharon
Cogorno, Italia
30/12/2016

4/5 Vedi recensione completa

Capodanno a monaco

Abbiamo soggiornato in questo albergo 5 giorni e ci siamo trovati molto bene. nonostante il nostro volo abbia subito un ritardo e siamo arrivati in albergo all'una di notte non c'é stato alcun problema per quanto riguarda il check-in. camere spaziose e pulite. colazione molto abbondante. non é posizionato proprio in centro ma davanti all'albergo c'é la fermata del tram (barbarastraße) che in due fermate porta alla metro. lo consiglio vivamente a chiunque.

Chiudi

continua

Angelo
Azzate, Italia
24/09/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel

Buon hotel con colazione a buffet abbondante. vicino 10/15 a piedi dalla metropolitana u2. accessibile a qualunque ora.

Maddalena
Milano, Italia
01/05/2015

2/5 Vedi recensione completa

Se questo è un 4 stelle io sono il mago silvan

Malgrado avessi prenotato con 2 mesi d'anticipo richiedendo un letto matrimoniale, la prima camere che mi viene assegnata ha 2 letti gemelli e puzza di chiuso. chiedo alla receptionist (che compare dopo più di 5 minuti di attesa) di avere una camera col letto matrimoniale come richiesto mesi prima, ma la signorina mi dice che sono pien. dopo che le faccio notare di aver prenotato a febbraio per maggio la reptionist tutta stizzita mi dà una camera all'ultimo piano, ma... seconda stanza, seconda puzza, questa volta di fumo: evidentemente al personale delle pulizie piace fumare mentre lavora, oltre che continuare a entrare nella stanza per fare le loro faccende alle 9 del mattino durante un week end. lasciamo perdere che nonostante il declamato rinnovo avvenuto nel 2001 l'arredo fosse in stile sovietico, con tutto che monaco durante la guerra fredda si trovava nella germania ovest. lasciamo anche perdere che il water si trovasse nel mezzo del bagno, grazie ad una soluzione d'idraulica a onor del vero ingegnosa. unica nota apprezzabile il servizio di lavanderia proposto, nel cui listino figurava il prezzo per il lavaggio a mano delle crinoline per signora: un hotel decisamene d'altri tempi.

Chiudi

continua