Recensioni Hotel Virgilio
2 StelleVia Pierluigi da Palestrina, 30, 20124, Milano
L'hotel Virgilio è il luogo ideale dove alloggiare se si desidera godersi la città di Milano, grazie alla sua posizione centrale.L'hotel dispone di reception 24 h, servizio taxi (chiamata taxi diretta, per la città, fiere, aeroporti), distributori di snack / bevande, aria condizionata, cani di... Maggiori dettagli Hotel Virgilio
- Voto 2.7/5 2.7/5
- Soggiorno 2.4/5 2.4/5
- Prezzo 3.4/5 3.4/5
- Camere 2.2/5 2.2/5
- Posizione 3.7/5 3.7/5
- Pulizia 2.6/5 2.6/5
- Reception 2.7/5 2.7/5
- Servizi 2.3/5 2.3/5
- Servizi business 0.8/5 0.8/5
Recensioni degli ospiti
Vanessa
Ceccano, Italia
05/07/2014
Ottimo
Hotel ben posizionato, accogliente, pulizia ottima.
Paolo
Terni, Italia
27/09/2014
Staff gentile , camera spaziosa
Siamo stati veramente bene una notte a milano, lo staff gentilissimo, la camera è il bagno spaziosi . certo un hotel senza troppe pretese , ma non male per il prezzo basso che offre .
Pietro
Tricase, Italia
28/06/2014
Hotel dalle ottime qualità.
Hotel dalla posizione centrale, molto comoda per raggiungere il resto della città; personale molto cordiale e disponibile. ottima struttura.
Gianfrancesco
Veglie, Italia
19/05/2013
Non so che dire
Ho soggiornato una sola notte, sinceramente ho scelto l'hotel per il punto perchè è a pochi metri dalla stazione centrale e il prezzo 36€ però l'hotel era fatiscente, molto cupo e tetro, quando sono andato io l'ascensore era rotto la mia stanza era al sesto piano, mi hanno fatto prendere l'ascensore di emergenza che arrivava al quarto.. la camera lasciava molto a desiderare, però lenzuola e bagno erano puliti.. so che ci sono alcune camere con il bagno in comune.. sicuramente non ritornerò, sono uno che si sa adattare e che si ambienta ovunque.. se andate non vi sognate chissà che cosa!!! il personale era educato e servizievole.. mi dispiace molto per l'hotel xke per il punto e la struttura poteva essere molto più bello!!
Chiudi
continua
Eleonora
Assisi, Italia
11/05/2012
Senza titolo
Soggiorno di una notte che ad onor del vero è stato pagato poco ma molto poco! tutto sommato i due signori italiani che si intervallavano alla hall sono stati molto gentili anche per far lasciare i bagagli...mentre è da dimenticare il signore che serve le colazioni...scortese all'ennesima potenza.
Chiudi
continua
Maria rita
Camaiore, Italia
06/12/2009
Auguri...
L'albergo è decentrato assolutamente scomodo sporco e mal frequentato niente corrisponde alla presentazione da evitare assolutamente!!!
Luigi
San Giuseppe Vesuviano, Italia
17/01/2009
L. avino
Soggiorno fortunato visto il risultato di mil-fio e l'esito di kaka'.