HotelsClick.com

Recensioni Hotel Villa Emilia

4 Stelle

  Calabria, 115, 08015, Barcellona

Hotel VILLA EMILIA Situato a 150 metri dalla stazione della metropolitana Rocafort di Barcellona, questo elegante hotel offre agli ospiti servizi quali: noleggio bici, elegante bar panoramico, ristorante con cucina catalana, Zinc Bar con musica dal vivo, reception 24h, sale per riunioni, internet point e servizio... Maggiori dettagli Hotel Villa Emilia

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.2/5 4.2/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 1.5/5 1.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Thomas
Dalmine, Italia
30/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Buona posizione, prezzo un po' alto

Dovevo venire a barcellona per lavoro ed ho aggiunto il weekend per poter visitare la città. la posizione dell'hotel è comoda: lontano dal centro affollato, ma a due passi dalla efficientissima metro (stazione rocafort), che in pochi minuti porta a placa calaluna e da li ovunque si voglia. il prezzo è altino, intorno a euro 130,- a notte colazione esclusa: visto il sovrapprezzo per la colazione (15 euro) consiglio di cercare il primo forno (panificio) e pastisseria per buone brioches e cappuccini a prezzi decisamente più contenuti. l'ambiente è fashion, musica alta in reception e servizio informale ma efficiente. consiglio a coppie adulte senza figli o a viaggiatori per affari.

Chiudi

continua

Angelica
Roma, Italia
23/04/2010

4/5 Vedi recensione completa

Barcellona

Ottimo albero, pulito, staff molto gentile. camera comoda e ben arredata, silenziosa nonostante l'affaccio su strada. la posizione e' ottima per chi non vuole stare nel caos della ramblas, grazie alla fermata della metro a 100 metri con cui si arriva in qualsiasi punto della citta' in 10 minuti. unica pecca: la camera era caldissima e l'aria condizionata non era regolabile, quindi eravamo costretti a lasciare la finestra aperta tutto il giorno. ottima la colazione, inclusa nel prezzo grazie all'offerta di hotelsclick. hotel da consigliare sicuramente!

Chiudi

continua

Marina
Padova, Italia
21/01/2010

3/5 Vedi recensione completa

Capelli lunghi e neri

E'un hotel moderno,con piacevoli scelte di arredamento,gradevoli le stanze, la terrazza e la zona colazione.qualcosa da dire sulla funzionalità di un bagno che non permette veramente la privacy. posizione:x noi nessun problema raggiungere le attrazioni più centrali ma può essere scomodo x le famiglie con bambini piccoli e gli anziani a meno che non si consideri quotidianamente l'uso della metro.pulizia:x quanto mi riguarda è in assoluto la cosa che mi interessa di più. devo dire che nel complesso è pulito ma c'erano dei capelli lunghi e neri(quindi visibilissimi!)tra le lenzuola e il materasso,mi chiedo come possa essermene accorta solo io e non gli addetti alle pulizie.lo staff simpatico ma non abbastanza sollecito e gentile:quando mi siedo x la colazione mi aspetto che qualcuno venga a chiedermi se desidero qualcosa oltre a quello presente al buffet e che, se manca, mi venga allestito il posto a tavola!

Chiudi

continua