HotelsClick.com

Hotel Coliseo

3 Stelle

  6 Calle Negrin Sabana Grande - 1050 - Caracas, Venezuela Vedi mappa

Situato a Caracas, a 2,5 km dallo Stadio Olimpico, l'Hotel Coliseo offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e una terrazza. La struttura dista circa 2,6 km dal Parco di Los Caobos e 2,8 km dal Giardino Botanico e dall'Universita Centrale del Venezuela. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Le camere dell'Hotel Coliseo sono dotate di aria condizionata e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione continentale. L'Hotel Coliseo dista 3,2 km dal complesso culturale Teresa Carreno e 3,4 km dal Museo delle Belle Arti di Caracas.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota