Ottimo rapporto qualità/prezzo
L'hotel è molto pulito, ben tenuto (quello che ci si aspetta da un 4 stelle). le camere doppie non sono enormi, ma più che sufficienti per una coppia, ed arredate con gusto ed eleganza. tra le dotazioni delle camere c'è anche un accappatoio, oltre ai consueti asciugamani. il personale alla reception è gentile e disponibile. l'hotel si trova a breve distanza dal palazzo del parlamento e a 10 minuti a piedi dal quartiere lipscani (nonchè dal noto e bellissimo ristorante "caru cu bere"). unica nota non positivissima è stata la colazione (compresa nel prezzo): la sala è un po' piccolina e non c'era moltissima scelta, ma era comunque più che sufficiente come quantità e qualità.
Chiudi
Nei pressi di: Palazzo del Parlamento. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno...