HotelsClick.com

Hotel Tropical Haven

3 Stelle

  Narpow Point, - None - Port Vila, Vanuatu Vedi mappa

Nelle vicinanze di: University of the South Pacific, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. University of the South Pacific: 0,1 km Erakor Lagoon: 1,1 km Supreme Court: 1,4 km Michoutouchkine & Pilioko Foundation Art Gallery: 1,4 km French Residency: 1,4 km British Residency: 1,4 km Georges Pompidou Building: 1,6 km Independence Park: 1,7 km Sacré Coeur Cathedral: 1,8 km Porte du Ciel: 1,9 km WWI memorial: 1,9 km Palazzo del Parlamento: 2 km Museo Nazionale: 2,1 km Centro commerciale Tana Russet Plaza: 2,2 km Lookout Point: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Port Vila (VLI-Bauerfield): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via satellite e una docking station per iPod. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa villa di Port Vila fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da University of the South Pacific e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Erakor Lagoon. Questa villa sulla spiaggia dista 2,7 km da Mercato di Port Vila e 2,7 km da Iririki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Tropical Haven offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tropical Haven offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tropical Haven propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tropical Haven dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota