HotelsClick.com

Palladium Hotel

4 Stelle

  Tomas de Tezanos 1146 - 11100 - Montevideo, Uruguay Vedi mappa

Il complesso si sviluppa su 12 piani con un totale di 71 camere. Interamente climatizzato, l'hotel offre una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, servizio lavaderia e lavasecco (a pagamento), nonché sala conferenze e accesso WLAN a Internet. La struttura Ú dotata di hall, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Il miniclub Ú a disposizione degli ospiti più piccoli. Vi sono inoltre caffetteria, bar e ristorante. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera, garage e servizio di noleggio biciclette (a pagamento).
This 4-star hotel in Montevideo is located near the new Zona Franca and offers a rooftop terrace with city views. Free Wi-Fi and free private parking are available.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size Lobby

Esterno

Guests can go for a swim in the outdoor swimming pool, or work out in the well-equipped gym.

Camere

Rooms at the Palladium Business Hotel have classical-style furnishings and include a cable TV, minibar and an en suite bathroom. Some rooms have a jacuzzi and a spacious work desk. Hotel Rooms: 71.

Ristorante

1 Restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Palladium Hotel offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Palladium Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota