HotelsClick.com

Hotel Horacio Quiroga Resort Termal

3 Stelle

  Parque del Lago, - None - Salto, Uruguay Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Diga di Salto Grande, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 4 piscine all'aperto, 2 vasche idromassaggio e un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo il divertimento è assicurato. Questo resort dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diga di Salto Grande: 3,9 km Circuito di Concordia: 15,3 km Catedral Basílica San Juan Bautista: 15,8 km Plaza Artigas: 15,8 km Museo de Bellas Artes: 15,9 km Teatro Larrañaga: 16,1 km Museo del Hombre y la Tecnología: 16,5 km Concordia Golf Course: 18,7 km Parque Harriague: 24,7 km Parque San Carlos: 24,9 km Zoológico Municipal de Salto: 25,2 km Museum of Anthropology and Natural Sciences: 27 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Horacio Quiroga Resort Termal è Aeroporto Internazionale di Carrasco (MVD): 548,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 99 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Assapora le delizie di Ivera Romi, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo resort, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Horacio Quiroga Resort Termal sulla spiaggia di Salto sarai distante soli 6 minuti di auto da Diga di Salto Grande. Questo resort sulla spiaggia dista 15,3 km da Circuito di Concordia e 15,8 km da Catedral Basílica San Juan Bautista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Horacio Quiroga Resort Termal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Horacio Quiroga Resort Termal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Horacio Quiroga Resort Termal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Horacio Quiroga Resort Termal dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MVD
Prenota