HotelsClick.com

Hotel Los Cedros

2 Stelle

  Uruguay 657, - 50000 - Salto, Uruguay Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Larrañaga, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Larrañaga: 0,1 km Museo del Hombre y la Tecnología: 0,4 km Museo de Bellas Artes: 0,5 km Plaza Artigas: 0,7 km Catedral Basílica San Juan Bautista: 0,8 km Zoológico Municipal de Salto: 1,4 km Parque Harriague: 1,6 km Acuamania Water Park: 10,4 km Diga di Salto Grande: 16,9 km Circuito di Concordia: 28,3 km Concordia Golf Course: 31,7 km Parque San Carlos: 36,9 km Museum of Anthropology and Natural Sciences: 39,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Los Cedros è Aeroporto Internazionale di Carrasco (MVD): 501,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 70 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Los Cedros di Salto puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Teatro Larrañaga sia Museo del Hombre y la Tecnología. Questo hotel si trova a 10,4 km da Acuamania Water Park e 1,5 km da Zoológico Municipal de Salto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Los Cedros offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Los Cedros offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Los Cedros propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Los Cedros offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Los Cedros dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MVD
Prenota