Bellissima spa
Veramente un bell'albergo raffinato e molto carino. in alcune cose risente un po l'età ma è tutto così ben amalgamato e pulito che non stona mai. la colazione buona e con scelta. il servizio gentile e molto disponibile. la punta di diamante e credo rinnovato da poco è la confort zone dotata di area per le inalazione, zona massaggi ma soprattutto di una bellissima piscina termale dotata di diversi idromassaggi e di una buosauna. bella e con fascino la piscina esterna termale; entrambe le piscina hanno acqua a 35 gradi: stupenda!
Chiudi
Nelle vicinanze di: Parco Urbano Termale. Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai i bagni termali, una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel dispone,...