HotelsClick.com

Hotel Mosa Court Suites

3 Stelle

  12 Shimon Road, - 0256 - Kampala, Uganda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parlamento della Repubblica dellUganda, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parlamento della Repubblica dellUganda: 0,8 km Uganda Golf Course: 1,2 km Ambasciata Francese: 1,2 km Ambasciata Svedese: 1,5 km Moschea Nazionale di Gaddafi: 2,5 km Centro commerciale The Acacia Mall: 2,7 km Mulago Hospital: 2,9 km British High Commission: 2,9 km Moschea di Kibuli: 3 km Museo nazionale dell'Uganda: 3,2 km Palazzo di Kabaka: 3,4 km Cattedrale di Namirembe: 3,6 km Ambasciata degli Stati Uniti: 3,6 km Parlamento di Buganda: 3,7 km Universita di Makerere: 3,7 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Mosa Court Suites e Entebbe (EBB-Entebbe Intl.): 42,4 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota