HotelsClick.com

Tamasha Bed And Breakfast

2 Stelle

  plot 6 mugula road, - 0000 - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Entebbe Golf Club, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a il Wi-Fi (a pagamento) e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Vittoria: 1 km Entebbe Golf Club: 2,1 km Giardini botanici di Entebbe: 3,1 km Ugandan Wildlife Education Centre: 3,4 km Foresta e spiaggia di Kitubulu: 6,9 km Nakigalala Tea Estate: 24,1 km Mildmay Uganda Hospital: 25,9 km Doctors' Hospital Sseguku: 26,3 km Parlamento di Buganda: 35,3 km Palazzo di Kabaka: 35,6 km Ambasciata degli Stati Uniti: 37,1 km Moschea di Kibuli: 38,6 km Ambasciata Francese: 38,9 km Cattedrale di Rubaga: 39,6 km Tombe di Kasubi: 39,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Entebbe (EBB): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Tamasha Bed and Breakfast di Entebbe si trova a soli 2 minuti di auto da Lago Vittoria e 10 minuti da Giardini botanici di Entebbe. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Ugandan Wildlife Education Centre e 35,6 km da Palazzo di Kabaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Tamasha Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Prenota