HotelsClick.com

Central Inn Hotel Entebbe

3 Stelle

  45 Church Rd, - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Entebbe Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Entebbe? Presso questo hotel avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Vittoria: 1,3 km Entebbe Golf Club: 1,4 km Giardini botanici di Entebbe: 2,4 km Ugandan Wildlife Education Centre: 2,7 km Foresta e spiaggia di Kitubulu: 6,1 km Nakigalala Tea Estate: 23,3 km Mildmay Uganda Hospital: 25,1 km Doctors' Hospital Sseguku: 25,5 km Parlamento di Buganda: 34,5 km Palazzo di Kabaka: 34,8 km Ambasciata degli Stati Uniti: 36,3 km Moschea di Kibuli: 37,8 km Ambasciata Francese: 38,1 km Cattedrale di Rubaga: 38,9 km Tombe di Kasubi: 39 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Central Inn Hotel Entebbe è Aeroporto Internazionale di Entebbe (EBB): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e pantofole. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Assapora le delizie di Garden, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina locale e internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Central Inn Hotel Entebbe nei pressi dell'aeroporto di Entebbe ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Entebbe Golf Club e a Lago Vittoria. Questo hotel si trova a 2,4 km da Giardini botanici di Entebbe e 2,8 km da Ugandan Wildlife Education Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Central Inn Hotel Entebbe offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Central Inn Hotel Entebbe offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Central Inn Hotel Entebbe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central Inn Hotel Entebbe offre un servizio minibar. L'Central Inn Hotel Entebbe dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EBB
Prenota