HotelsClick.com

Hotel St Steven's Suites

  Plot 8 Buku Road, - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Entebbe Golf Club, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Entebbe Golf Club: 2,1 km Lago Vittoria: 2,6 km Giardini botanici di Entebbe: 3,1 km Ugandan Wildlife Education Centre: 3,4 km Foresta e spiaggia di Kitubulu: 6,7 km Nakigalala Tea Estate: 23,9 km Parlamento di Buganda: 35,2 km Moschea di Kibuli: 38,4 km Ambasciata Francese: 38,7 km Ambasciata Svedese: 39 km Tombe di Kasubi: 39,5 km Cattedrale di Namirembe: 40,9 km Cattedrale di Rubaga: 41,4 km Moschea Nazionale di Gaddafi: 41,6 km Palazzo di Kabaka: 42 km L'aeroporto più comodo per raggiungere St Steven's Suites è Aeroporto Internazionale di Entebbe (EBB): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da St Steven's Suites di Entebbe ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Lago Vittoria e Entebbe Golf Club. Questo bed and breakfast si trova a 44 km da Università di Makerere e 44,9 km da Centro commerciale The Acacia Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel St Steven's Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel St Steven's Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel St Steven's Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel St Steven's Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EBB
Prenota