HotelsClick.com

Pulickal Airport Hotel

3 Stelle

  Plot 30 Airport Road - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Situato a 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Entebbe, il Pulickal Airport Hotel offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato in loco. Alcune camere del Pulickal sono dotate di TV a schermo piatto e regalano viste sul lago o sulla citta. Il bagno e completo di doccia e set di cortesia. Il Pulickal Airport Hotel ospita un ristorante, un bar e una terrazza dove potrete rilassarvi. L'hotel fornisce un servizio navetta gratuito, il cambio valuta, un deposito bagagli e un banco escursioni. Il Pulickal Airport Hotel dista 3 km dall'Uganda Wildlife Education Centre e 10 minuti di auto dal Victoria Mall.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Pulickal Airport Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota