HotelsClick.com

Crane Serviced Apartments

  Church Road - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Situato a 1,3 km dalla spiaggia di UWEC, il Crane Serviced Apartments offre un giardino, attrezzature per barbecue e sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. Ogni unita e dotata di patio, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffe. A vostra disposizione anche una terrazza. Il Crane Serviced Apartments fornisce il servizio di lavanderia e servizi business quali fax e fotocopie. La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo e la pesca. I luoghi di interesse nelle vicinanze del Crane Serviced Apartments includono Aero Beach, Waterfront Beach e State House.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Crane Serviced Apartments è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota