HotelsClick.com

Skyway Hotel

  7 Mugula Road - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Situato a Entebbe, lo Skyway Hotel si trova a 2,7 km dalla Casa Statale di Entebbe e a 3,6 km dall'Uganda Wildlife Education Centre. Avrete gratuitamente a disposizione il WiFi in tutti gli ambienti e il parcheggio privato. Lo Skyway Hotel fornisce un servizio navetta gratuito. A vostra disposizione anche servizi per ospiti disabili e una terrazza solarium. La tariffa include una colazione continentale completa. Potrete gustare pasti a la carte o menu dietetici speciali su richiesta presso il ristorante in loco. Lo Skyway Hotel dista 3,4 km dal Giardino Botanico di Entebbe, 3,2 km dal centro commerciale Victoria Mall e 2,7 km dall'Aeroporto Internazionale di Entebbe.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Skyway Hotel è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota