HotelsClick.com

Saint Sophia Hostel

  Georgievskiy Pereulok 2 Apt 2 - 01034 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

L'hotel offre materassi di alta qualità, una sala comune con tè e caffè in omaggio e una cucina completamente attrezzata, anch'essa in comune. La colazione viene servita nell'apposita sala. A 70 metri dall'ostello troverete una caffetteria che serve spuntini, mentre a 200 metri sono disponibili un Irish pub e una pizzeria. La reception del St. Sofia, aperta 24 ore su 24, dispone di un deposito bagagli e di una cassetta di sicurezza in cui potrete conservare i vostri oggetti di valore.
Quest'albergo si trova ad appena 300 metri dalla stazione della metropolitana Zolotye Vorota. L'ostello dista 100 metri dalle cattedrali Sophia e Mikhailovskiy e 7 km dall'Aeroporto Zhulyany.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Presso il St. Sofia Hostel potrete scegliere tra dormitori e camere private con grandi finestre e soffitti alti. Tutte le sistemazioni sono dotate di biancheria da letto in puro cotone e di bagni in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota